dario4x4 : |
ah, già, o metti il cofano in vtr, o ci fai un buco o ci metti il body lift perchè secondo me non ci sta sotto il cofano...io non ci stavo con i collettori di aspirazione...quelli del 16V sono molto alti... |
ivomonte : | ||
Questa scelta è stata dettata dalle tante rotture di p*****e che il carb (anche weber) mi ha dato. Per ridurre a zero futuri interventi ho fatto rifare il motore di sana pianta , tra cui sfilare le canne dei cilindri. |
dario4x4 : |
da 1000 a 1300 ci sono 20 cavalli, da 1300 a 1600 ce ne sono quasi 40...è normale che ci sia differenza di sensazioni sull'incremento di potenza... |
Dario88 : | ||
40cv se passi al 1.6 16v iniezione il 1.6 8v aveva si e no 85cv, quindi l'incremento è di 20cv... |
kobretti790 : |
...vediamo che ne esce fuori |
Suzu_1300 : |
certo che non sarebbe male fare un tutorial di questi trapianti |
kobretti790 : |
modifica la tua 4 fori, inizialmente io feci così, comunque, se ti serve la doppia puleggia albero motore del 1600 multigola e la puleggia della pompa acqua sempre ad essa abbinata quindi multigola, posso procurartela, l'unica cosa è che dovrai trovare la puleggia alternatore compatibile, altrimenti potrei recuperare anche quella. La puleggia albero motore è doppia per il montaggio della pompa idroguida originale del vitara. |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora