weber 36 dcnv
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#101: Re: weber 36 dcnv Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2012 2:45 pm
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quindi quando un'auto a benzina borbotta è il risultato di una carburazione grassa?
Parlo di borbottamento in fare di rilascio con qualche sparetto ogni tanto.
Ma col GPL si può parlare di carburazione grassa?
Grazie per la risposta

#102: Re: weber 36 dcnv Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2012 2:50 pm
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No il borbottamento di saltafossi stava nel minimo... e lo avverti di più se provi ad accelerare nel primo impatto sborbotta e poi sale...a gpl non so cosa dirti per me è un mondo oscuro e pieno di compromessi non ho visto mai un sola macchina andare bene comee fosse a benzina sempre qualche difettuccio!

#103: Re: weber 36 dcnv Autore: saltafossiLocalità: Genova MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2012 3:09 pm
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rimontato tutto la macchina sta in moto e bene.
ho gia ordinato i getti ai link che mi hai dato e direi che è un'azienda consigliabile.
domenica proverò la macchina Molto Felice

#104: Re: weber 36 dcnv Autore: saltafossiLocalità: Genova MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2012 3:37 pm
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grazie weber per l'aiuto e per i consigli. dopo il giro di domenica sciverò e mi sa che ci sarà ancora bisogno di te.

#105: Re: weber 36 dcnv Autore: saltafossiLocalità: Genova MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2012 4:48 pm
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provata la macchina su strada va ma fa un po di fumo e tanta puzza

#106: Re: weber 36 dcnv Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2012 5:45 pm
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smonta le candele e puliscile avvita le due viti del minimo sulla base tutte e dai due giri in dietro assicurati che le farfalle superiori siano aperte compeltamente!dopo di che se la macchina gira bene al minimo spegni e vedi le candele di che colore sono...per gli altri se fuma nero colpa dei getti da 160 sono troppo piccoli e oltre i 4500 giri ingrassano troppo ajeje mi pare monti i 180 o qualcosa del genere

#107: Re: weber 36 dcnv Autore: saltafossiLocalità: Genova MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2012 5:58 pm
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diagnosi perfetta, fumo nero

#108: Re: weber 36 dcnv Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2012 6:06 pm
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ma l'ha semprefatto o slo da quando hai smanettato con il galleggiante?

#109: Re: weber 36 dcnv Autore: saltafossiLocalità: Genova MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2012 6:09 pm
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prima non lo faceva ma ho toccato sia l'aria che la vite del minimo e mi sa che o un po incasinato la carburazione

#110: Re: weber 36 dcnv Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2012 6:21 pm
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allora avvita le due viti alla base fino in fondo ma snza forzare e poi le sviti entrambe di de giri oppure vai da uno che ha il C.O e la registri

#111: Re: weber 36 dcnv Autore: saltafossiLocalità: Genova MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2012 9:22 pm
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domani lo farò in attesa che arrivino i getti nuovi

#112: Re: weber 36 dcnv Autore: saltafossiLocalità: Genova MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2012 8:54 am
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weber ho seguito il tuo consiglio, la macchina va bene ho sostituito le candele e dopo 2 giorni sono color nocciola.
la macchina fa un po odore ma sembra ok.
domenica vediamo se è migliorata quando la metto in verticale.
la prossima settimana arriveranno i getti ho preso 180 aria 150 e 50 massimo e minimo.
una cosa mi sembra strana quando ho chiuso le due viti dell'aria erano quasi completamente aperte avrò fatto almeno 10 giri per chiuderle, può essere quello che me la faceva spegnere?

#113: Re: weber 36 dcnv Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2012 10:57 am
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O_o cavolo dier di si di solito io mi soo sempre trovato sui 1/2 due giri...cmq vedi se al minimo è magra di solito quando ti avvicini al magro senti che tende a spegersi a quel punto dai mezzo giro e dovresti essere sulla via giusta!

#114: Re: weber 36 dcnv Autore: saltafossiLocalità: Genova MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2012 11:13 am
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Ho chiuso l'aria poi 2 giri in dietro e poi ho regolato un pochino la vite del minimo.
Ma perchè il carburatorista mi ha aperto così tanto l'aria?

#115: Re: weber 36 dcnv Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2012 11:15 am
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Quella nn è aria è benzina miscelata ad aria dai getti laterali...ma è un carburatorista o un meccanico?

#116: Re: weber 36 dcnv Autore: saltafossiLocalità: Genova MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2012 11:20 am
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carburatorista

#117: Re: weber 36 dcnv Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2012 11:22 am
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Boh..non so che dirti...ma la macchina che odore fa? se l'acceleri da fermo vedi fumate nere?

#118: Re: weber 36 dcnv Autore: saltafossiLocalità: Genova MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2012 11:27 am
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un po di fumo nero lo fa se accellero a fondo l'odore lo senti anche da fermo tipo ad un semaforo ed è lo stesso che fa al mattino quando parti con l'aria tirata

#119: Re: weber 36 dcnv Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2012 11:34 am
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ok ha la pompa di ripresa e la camma troppo spinte io ad ajeje ho messo la 14 mentra il dcv monta la 14...il 14 era del dcnf...e peggio monti pure un getto 50 forse gia mettere il 40 sarebbe buono però è impossibile trovarlo come ricambio l'unico modello ch o montava di tipo a doppio spruzz cn l'oring è il DCNV in pratica sono quelle due cornette che ogni volta che accereli spruzzano...possiamo fare un cosa mo ti mando na foto e fai un prova per diminuire la corse senza cambiare camma!

#120: Re: weber 36 dcnv Autore: saltafossiLocalità: Genova MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2012 11:41 am
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ora monto ancora un getto da 45 il 50 è quello che ho ordinato
aspetto la foto



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