weber 36 dcnv
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#41: Re: weber 36 dcnv Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2012 4:35 pm
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puoi farlo benissimo anche da montato devi solo togliere il coperchio e tutto quello che lo tiene attaccato alla base di sotto...

Ultima modifica di il Mer Lug 04, 2012 6:11 pm, modificato 1 volta in totale

#42: Re: weber 36 dcnv Autore: saltafossiLocalità: Genova MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2012 5:03 pm
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grazie weber e grazie guzzi siete stati davvero molto esaudienti è indiscutibile la conoscenza domani smonto misuro e poi scrivo

#43: Re: weber 36 dcnv Autore: guzzi82Località: Verbania MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2012 5:10 pm
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Il galleggiante è attaccato al coperchio, basta togliere il coperchio. Attento, nel momento dell'estrazione, che il galleggiante non si incastri nella guarnizione, rischi di forzare il primo e di strappare la seconda.
La guarnizione è riutilizzabile a patto di trattarla bene.
Quando la rimonti non metterci alcun tipo di pasta (nè quella rossa nè l'ermetico) rischi che, sbordando quando serri il coperchio, tappi qualche passaggio.
Sarebbe buona norma cambiarla ma.....
Non serrare troppo le viti, rigorosamente a mano (con la chiave/giravite ma senza leve particolari) è tutto alluminio e spanare è possibile (difficile ma possibile).

RM

#44: Re: weber 36 dcnv Autore: guzzi82Località: Verbania MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2012 5:12 pm
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arrivo sempre dopo....

#45: Re: weber 36 dcnv Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2012 5:13 pm
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Come dice guzzi solo un bel cacciavite a spacco..su quel carburatore è difficle ma su certi è un rischio molto elevato!

#46: Re: weber 36 dcnv Autore: saltafossiLocalità: Genova MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2012 5:13 pm
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farò attenzione e se trovo la guarnizione la cambio

#47: Re: weber 36 dcnv Autore: saltafossiLocalità: Genova MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2012 9:34 am
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ho preso le misure 52,5

#48: Re: weber 36 dcnv Autore: saltafossiLocalità: Genova MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2012 9:59 am
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ho sbagliato a scrivere 53,5.
Ho svitato il freno aria 160 p-36 145

#49: Re: weber 36 dcnv Autore: saltafossiLocalità: Genova MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2012 10:12 pm
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Ho messo il galleggiante a 52mm e rimontato tutto, metto in moto e la macchina salta da far paura.
alzo il minimo e controllo le candele " sono nere " allora abbasso un po l'aria. perfetto sta in moto benissimo a circa 900 giri e parte con mezzo giro.
vado a casa e.... sorpresa con motore caldo si spegne ogni volta che mi fermo, già scalando una marcia tenta di spegnersi.
Help cosa posso fare

#50: Re: weber 36 dcnv Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2012 10:19 pm
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Hai toccato altre cose oltre a quello che ti è stato detto le farfalle dell'aria le hai riagganciate con le varie spinette?hai lo sgolfatore assente dalle foto che vedo come fai a tirare l'aria e a non ingolfare mica ti hanno bloccato le farfalle superiori?

#51: Re: weber 36 dcnv Autore: saltafossiLocalità: Genova MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2012 10:27 pm
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ho rimontato tutto le le spinette sono ok forse ho dato un giro di troppo all'aria perchè mi sembrava troppo aperta.
non tiro l'aria per partire mi manca ancora il cavetto

#52: Re: weber 36 dcnv Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2012 10:30 pm
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sto fatto mi sembra strano ma il galleggiante era quello in ottone?hai messo il coperchio in verticale e guardato bene su quello schema che ti ho dato dove va presa la misurazione esul fatto che la linguetta di registro quando misuri deve solo sfiorare la pallina dello spillo?io ne ho venduto uno uguale anzi due.. li hanno carburatti e mi pare che non hanno problemi aspetta che ti trovo la discussione con la relativa carburazione

#53: Re: weber 36 dcnv Autore: saltafossiLocalità: Genova MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2012 10:37 pm
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si confermo misura iniziale 53,5 messo in verticale pallina sfiorata.
L'ho messo a 52 e rimontato il tutto.
Quello che non capisco è perchè sembrava perfetta 10 minuti dopo non sta più in moto.
puo essere che ho chiuso troppo l'aria?o forse devo dare ancora mezzo giro di minimo?

#54: Re: weber 36 dcnv Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2012 10:41 pm
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Qui ajeje dice la carburazione che secondo lui risulta più soddisfacente,il carburatoreè un 36 DCNV coni 28mm e tubi emulsionatori F36 il galleggiante ovviamente l'ho registrato io...
www.zukimania.org/home...rt=60.html
per il minimo scusa ma se prima adava bene e hai solo alzato di 1,5mm il galleggiante al minimo non infulisce quindi mi sembra strana questa cosa,ripeto hai toccato altre cose tipo viti del minimo,percha altrimenti alzando il galleggiante non può essere che ti cambia il minimo a me no che non ti entra benzina da tutt el parti ma a 52mm è impossibile

#55: Re: weber 36 dcnv Autore: saltafossiLocalità: Genova MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2012 10:47 pm
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quando ho rimontato tutto ho provato a metterla in moto ma saltava da fare paura allora ho toccato la vite del minimo e la macchina ha smesso di saltare

#56: Re: weber 36 dcnv Autore: saltafossiLocalità: Genova MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2012 10:52 pm
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ho letto la cnf. di ajeje 50 min 150 alti 180 aria io ho 36 min 145 alti 160 aria puo essere questa la causa?

#57: Re: weber 36 dcnv Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2012 10:55 pm
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no...perchè non infuliscono al minimo..ripeto a me sembra strano tutto questo caso avendo toccato solo il galleggiante...una volta per esperimento lo portai a 48 al minimo nn ho notoato nulla perchè il galleggiante non influisce al minimo...se hai un problema lo dobbiamo risolvere altrimenti non la riprendiamo più la situazione!

#58: Re: weber 36 dcnv Autore: saltafossiLocalità: Genova MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2012 10:57 pm
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quindi cosa posso fare?

#59: Re: weber 36 dcnv Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2012 10:57 pm
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le viti che hai toccato sono quelle della benzina alla base del carburatore?

#60: Re: weber 36 dcnv Autore: saltafossiLocalità: Genova MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2012 11:03 pm
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no ho chiuso un po le due viti con la molla che stanno dietro e ho alzato il minimo con la vite che sta in alto al posteriore



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