Suzu_1300 : |
non e chje hai perso l'olio della scatola guida? per il primo problema, sembra che una ruota sia piu campanata dell'altra it.wikipedia.org/wiki/Campanatura |
chenpoldo : |
credo che se fosse colpa del cuscinetto per vedere la ruota storta la sentirebbe in movimento,altre ad avere una copiosa perdita d'olio dal ponte... dici di no? |
Aick90 : |
Io quegli alberi continuo a non capirli, a vederli sembrano originali ma è impossibile vista la lunghezza dello sfilo?!?!? misteri suzuki... L'ammo che sbatte sul serbatoio non è buono per nulla, hai mica la barra di riposizionamento (anche se non credo che serva col kit dark)? Io l'ho dovuta modificare anche solo per montare l'ammo posteriore sinistro. Se li hai nella posizione originale non capisco come facciano a toccare. Il mio assetto HM ha balestre posteriori differenti tra destra e sinistra, sicuro che non sia così anche per le tue? Con il vecchio assetto la macchina era in bolla? Per lo sterzo, se dici che l'ammo è buono e l'hai provato non vorrei che fosse qualcosa all'interno della scatola sterzo e che stia rimanendo senza olio, hai controllato il livello? |
kobretti790 : |
Scusa chenpoldo, ma l'ammortizzatore se non sbaglio và dal ponte all'attacco del telaio per cui le cose sono (o meglio possono essere): la scocca è storta cioè spostata di qualche cm, il telaio storto, attacco ammortizzatore spostato. Concordo col fatto che il bullbar ed il paraurti sono attaccati sul telaio per cui se ti risultano storti ciò vuol dire che il telaio avrà preso probabilmente una bella botta e si potrebbe essere piegato (come hai confermato tu stesso dicendo che l'attacco paraurti era piegato) La carrozzeria che sia storta ci può stare, ma l'imbarcamento eccessivo sul lato destro non lo dà la carrozzeria in quanto è appoggiata sul telaio percui secondo il mio punto di vista l'appoggio non è dritto (cioè il telaio) |
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