Jimny 1.5 dds 2009, primo fuoristrada, aiuto x elaborazione!
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#21: Re: Jimny 1.5 dds 2009, primo fuoristrada, aiuto x elaborazione! Autore: ZukikkoLocalità: Venaria MessaggioInviato: Mar Set 11, 2012 12:55 am
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Makka :
io modificherei i passaruota e come ultima spiaggia alzerei la scocca, alzare è sempre la cosa peggiore da fare...

con quelle belle modifiche è ora di iniziare a pensare ai blocchi (almeno dietro)


Come mai dici che alzare e' la cosa peggiore da fare? Volevo chiedervi, come mai le molle assumono INA posizione a ''banana'' si a riposo, in affondo ed in escursione? Quando vado in affondo in off roAd stridono la molle davanti, e normale?

#22: Re: Jimny 1.5 dds 2009, primo fuoristrada, aiuto x elaborazione! Autore: MakkaLocalità: Biella MessaggioInviato: Mar Set 11, 2012 9:15 am
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alzare è sempre il peggio perchè si alza il baricentro e diventa piu facile cappottare...si alza la macchina solo per far stare gomme piu grosse (l'unica cosa veramente utile in fuoristrada) e se si può farlo modificando la carrozzeria invece che alzarla è meglio...
non per niente, nelle gare, più si va nelle categorie estreme, piu si vedono macchine con il baricentro basso e le gomme grosse..fino ad usare i tubolari, quando le auto di serie risultano con baricentro troppo alto anche tutte modificate...
l'unico che fa il contrario è il gioielliere e infatti cappotta anche in parcheggio

#23: Re: Jimny 1.5 dds 2009, primo fuoristrada, aiuto x elaborazione! Autore: dkfibraLocalità: pontida, bergamo MessaggioInviato: Mar Set 11, 2012 12:01 pm
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ma scusa ma in ke senso gli ammo a banana? prova a mettere una foto..

se gli ammortizzatori sono storti vuol dire ke c'è qualcosa ke non va..

#24: Re: Jimny 1.5 dds 2009, primo fuoristrada, aiuto x elaborazione! Autore: kikkoLocalità: Bologna SGP MessaggioInviato: Mar Set 11, 2012 12:06 pm
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Zukikko :
Makka :
io modificherei i passaruota e come ultima spiaggia alzerei la scocca, alzare è sempre la cosa peggiore da fare...

con quelle belle modifiche è ora di iniziare a pensare ai blocchi (almeno dietro)


Come mai dici che alzare e' la cosa peggiore da fare? Volevo chiedervi, come mai le molle assumono INA posizione a ''banana'' si a riposo, in affondo ed in escursione? Quando vado in affondo in off roAd stridono la molle davanti, e normale?

parla di molle..ma è normale che non stiano dritte!

#25: Re: Jimny 1.5 dds 2009, primo fuoristrada, aiuto x elaborazione! Autore: dkfibraLocalità: pontida, bergamo MessaggioInviato: Mar Set 11, 2012 12:19 pm
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ahahahah in questi giorni sono davvero mongoloide ho letto, riletto, ricontrollato e mi sembrava sempre ammortizzatori invece di molle..



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