guzzi82 : |
Anche io non ricordo la valvola cut-off sul dmtr del 112 abarth e, come detto prima, questo non implica che debba avere autoaccensione. Verifica le candele, che è facile, al limite montale una gradazione più fredde. Dovresti anche verificare i residui sulle valvole e altre piccole cose che però non puoi fare senza levare la testa. Escludo questa possibilità quindi limitati alle candele e magari usa un prodotto per la pulizia della testatata, quelli che da aggiungere alla benzina per eliminare la sporcizia. Non sono miracolosi ma aiutano. Come detto non è necessaria una valvola cut-off per evitare l'autoaccesione, basta eliminare i possibili punti incandescenti. La colpa potrebbe anche essere di una miscela troppo magra che fa surriscaldare le valvole di scarico. 1) controlla le candele/ sostituiscile 2) ingrassa di qualche punto la miscela Non cambierei mai un DMTR per un TLDE. Forse sono un romantico.... RM |
Weber4x4 : |
Il carburatorista ha ragione sul DMTR quello della a112 il 32 DMTR ha dei miseri coni da 22 a differenza di altri DMTR....certo il tlde pure non ci va liscio io punterei su qualcosa tipo un 23-27 purtroppo il 1.6 è *cens* di tirare i grossi non ne vuole sapere per via dell'anticipo troppo sballato con la capsula il 1.6 va messo a 8° a 850 giri circa! |
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