Motoneuro : |
salvarsi la ghirba è un modo di dire..è come dire salvarsi la pelle.. dalle foto che hai messo si vede che il punto fisso della balestra non è stato modificato.. resto dell'avviso che andrebbe modificato in modo da compensare la maggior lunghezza delle balestre.. |
Motoneuro : |
sarebbe da fare una cosa del genere.. www.roadlessgear.com/S...-swap-kits ora non riesco a trovare le misure ma in rete ci sono.. appena mi saltano all'occhio te le giro.. |
tonyp : | ||
la macchina lo portata da un tipo che dice che se ne intende vediamo che combina comunque le foto le stampo e gliele porto |
Motoneuro : |
ecco le misure che avevo..però son per le balestre del cj7.. fonte il sito spagnolo "suzuki 88".. ovviamente le misure possono esser adattate alla bisogna a qualsiasi lunghezza di balestra da chiunque abbia un minimo di manualità.. l'albero di trasmissione sarebbe da vedere se originale o no.. se è stato spostato il ponte sicuramente qualche adattamento/modifica sarà stata fatta..sarebbe bello sapere il precedente proprietario che cosa ha fatto e che pezzi ha montato.. questo è uno dei motivi per i quali preferisco sempre acquistare mezzi originali.. |
Motoneuro : |
l'importante è averlo portato a casa al giusto prezzo! i suzuki si sistemano sempre in un modo o nell'altro..metà del divertimento è ritagliarselo a propria misura! |
Motoneuro : |
boh..a me sembra che vi stiate vi stiate complicando la vita per cercare soluzione ad un problema relativamente banale.. di certo dalle foto che avevi postato la cosa su cui mi concentrerei maggiormente sono gli attacchi dei biscottini..o trovare il modo di riportarli nella loro posizione originale (sicuramente la scelta più "sicura"..) oppure rendere affidabile il nuovo punto di ancoraggio.. restiamo curiosi circa il risultato finale.. |
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boh..a me sembra che vi stiate vi stiate complicando la vita per cercare soluzione ad un problema relativamente banale.. di certo dalle foto che avevi postato la cosa su cui mi concentrerei maggiormente sono gli attacchi dei biscottini..o trovare il modo di riportarli nella loro posizione originale (sicuramente la scelta più "sicura"..) oppure rendere affidabile il nuovo punto di ancoraggio.. restiamo curiosi circa il risultato finale.. |
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