Franco413 : |
Ti spiego dov'è il problema Purtroppo in quei modelli l'alternatore in effetti è una dinamo quindi da fuori corrente alternata come vedi nell'impiantino al filo bk morsetto E ci sono attaccati diversi utilizzi che funzionano in corrente alternata (fari frecce galleggiante ecc. ) certo dirai basta attaccarci un inverter specifico e risolvi, si però non è semplicissimo un inverter della giusta portata bisogna farselo costruire e quindi i costi salgono...Alternativa è cambiare i vari utilizzi tipo relè frecce, bobina, ecc con quelli dei modelli sucessivi all'85 però anche li spendi... Non ho molta esperienza diretta sulle suzuki pre 85 (ho solo cambiato un regolatore su una anni fa) però ci ho messo parecchio mano a diversi impianti su vecchie fiat 500/600 che sono molto simili |
Franco413 : |
Ti spiego dov'è il problema Purtroppo in quei modelli l'alternatore in effetti è una dinamo quindi da fuori corrente alternata come vedi nell'impiantino al filo bk morsetto E ci sono attaccati diversi utilizzi che funzionano in corrente alternata (fari frecce galleggiante ecc. ) certo dirai basta attaccarci un inverter specifico e risolvi, si però non è semplicissimo un inverter della giusta portata bisogna farselo costruire e quindi i costi salgono...Alternativa è cambiare i vari utilizzi tipo relè frecce, bobina, ecc con quelli dei modelli sucessivi all'85 però anche li spendi... Non ho molta esperienza diretta sulle suzuki pre 85 (ho solo cambiato un regolatore su una anni fa) però ci ho messo parecchio mano a diversi impianti su vecchie fiat 500/600 che sono molto simili |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora