Makka : |
la parte piu facile è staccarlo dal freno a mano, da sotto sviti il bullone di registro e viene via il cavallotto.. per togliere il pezzo rotto dai tamburi, togli la ruota, togli i tamburi, sganci il cavo dalla leva, poi la guaina è tenuta con una molletta o qualcosa del genere ai piatti porta ceppi (adesso non ho presente il suzuki ma è così su tutte le macchine, o si incastra o c'è una molletta o una clip che la tengono) visto che hai il suzuki rialzato, togli quel cavallotto sul telaio e fai passare il cavo sotto i longheroni, altrimenti si tira e si spezza come ti è successo tra l'altro non lamentavi poca escursione dietro???? ecco perchè..... |
Makka : |
se hai bisogno passa a trovarmi ma ti avverto che sono un meccanico caro, mi faccio pagare a birre e con sto caldo ho tanta sete |
Makka : |
un po' caro ma tutto sommato nella norma |
Makka : |
di peggio c'è quella per il mio passo lungo che non esiste piu come ricambio e bisogna farsela fare |
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