massy01 : |
Ciao, innanzitutto passa dalla sezione presentazioni e aggiorna per bene il tuo profilo |
darele : |
non è un'inconveniente è solo che è come andare davanti ad una folla di persone e cominciare un discorso.. non presentandosi, tutto qui per il resto... io sono contrario.. tutta la trasmissione, ne subirebbe dei danni.. un 2000 con 150cv e 6500 giri.. i semiassi.. HELP.. alberi.. GULP ... cambio.. riduttore.. differenziali.. mamma .. tutto in pappa.. |
murasat : | ||
Si e vero non avevo mai completato il mio profilo. Per quanto riguarda la modifica ho tralasciato di dire che stò montando i ponti del Patrol, poi i cv dovrebbero essere qualcosa in più visto che l'auto da qui lo smontai da libretto diceva 190 cv limitati sempre da centalina a seconda della vettura :fiat coupè , lancia k, delta evo. io uso la centralina modificata,per vari motivi. |
murasat : |
Ciao Gigi4race ci stavo giusto pensando e sicuramente una buona idea,ma non dimentichiamo che il cambio e il riduttore del Suzu sono sempre di un fuoristrada e dovrebbero essere abbastanza robusti,ho ha disposizione anche un volano in lega superleggero dovrebbe abbassare la coppia ai bassi regimi proprio come serve a me.cosa ne pensi? Grazie Ciao. |
Makka : |
per farci trial? ma perche farsi mille pipponi per mettere su un motore inadatto? Lo avete mai provato un diesel in fuoristrada? Io con il 1.9 D aspirato originale che è un autentico polmone mi ci trovo da dio...un samurai con un 1.9 TDI da 130 CV e una valanga mostruosa di coppia dev'essere qualcosa di orgasmico..e per farlo basta prendere un kit di adattamento già bell'e confezionato alla pari di mettere un 1.6 vitara.. altro che motori delta con turbine della punto (sic!)...lasciate quei motori dove stanno che fanno il lavoro egregiamente, in fuoristrada metteteci qualcosa di adatto.. |
dario4x4 : |
Il tuo (discorso) murasat, non me ne volere, ma non ha senso di esistere...poi... EDIT:avevo perso una parola! |
Makka : |
discorso vero se ci fai velocità. Per ogni altro uso che non sia velocità agonistica, diesel, non c'è davvero competizione. |
SUPERDARIO : |
è grosso e potentissimo un 2000 turbo. velocità ne farai e anche molta....cambio e trasmissione dovrebbero reggere secondo me.il cambio del coupè turbo non è così massiccio e i semiassi non molto piu grossi di quelli di un suzuki potresti in qualche modo adottare il giunto ferguson del coupè e adattarlo alla trasmissione posteriore.eviteresti i problemi di torsione nelle curve strette...una specie di terzo differenzile |
andyfaifer : |
ma quindi ci faresti velocita'? Escludendo un uso per trial o estremo? |
SUPERDARIO : |
è grosso e potentissimo un 2000 turbo. velocità ne farai e anche molta....cambio e trasmissione dovrebbero reggere secondo me.il cambio del coupè turbo non è così massiccio e i semiassi non molto piu grossi di quelli di un suzuki potresti in qualche modo adottare il giunto ferguson del coupè e adattarlo alla trasmissione posteriore.eviteresti i problemi di torsione nelle curve strette...una specie di terzo differenzile |
irriii : |
salve a tutti,volevo cambiare il motore al mio suzuki,qualcuno mi saprebbe consigliare un motore abbastanza potente e con poche modifiche,io ora ho sotto il 1.6 del vitara 8v ma è piccolo |
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