dario4x4 : |
Il tuo (discorso) murasat, non me ne volere, ma non ha senso di esistere...poi... EDIT:avevo perso una parola! |
Makka : |
discorso vero se ci fai velocità. Per ogni altro uso che non sia velocità agonistica, diesel, non c'è davvero competizione. |
SUPERDARIO : |
è grosso e potentissimo un 2000 turbo. velocità ne farai e anche molta....cambio e trasmissione dovrebbero reggere secondo me.il cambio del coupè turbo non è così massiccio e i semiassi non molto piu grossi di quelli di un suzuki potresti in qualche modo adottare il giunto ferguson del coupè e adattarlo alla trasmissione posteriore.eviteresti i problemi di torsione nelle curve strette...una specie di terzo differenzile |
andyfaifer : |
ma quindi ci faresti velocita'? Escludendo un uso per trial o estremo? |
SUPERDARIO : |
è grosso e potentissimo un 2000 turbo. velocità ne farai e anche molta....cambio e trasmissione dovrebbero reggere secondo me.il cambio del coupè turbo non è così massiccio e i semiassi non molto piu grossi di quelli di un suzuki potresti in qualche modo adottare il giunto ferguson del coupè e adattarlo alla trasmissione posteriore.eviteresti i problemi di torsione nelle curve strette...una specie di terzo differenzile |
irriii : |
salve a tutti,volevo cambiare il motore al mio suzuki,qualcuno mi saprebbe consigliare un motore abbastanza potente e con poche modifiche,io ora ho sotto il 1.6 del vitara 8v ma è piccolo |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora