Makka : |
sticazzi...quasi 4,3 pollici davanti e 5,3 pollici dietro!!!!! si vede che fanno le balestre con la stessa cura con cui fanno le famose traction bar con i 2 snodi (inutili anzi controproducenti) ci credo che poi quando si appiattiscono, in compressione si ribaltano i biscotti...sono balestre da wrangler, non da suzuki! |
Il.Falco89 : |
Io le ho montate com ammortizzatori piu lunghi e biscottini da 95 mm a bwmerang e oltretutto non mi convince una cosa che fanno e cioe a banana, si stringono sia sopra che sotto e al centro dove c'è il rinforzo stanno larghi poi in una non sono riuscito a far entrare del tutto le boccole in poliuretano autolubrificato nemmeno ungendole di nuovo e martellandole dentro con un martello di gomma da piastrellista. |
Makka : |
prova a sentire il venditore..(che ti dirà "tranquillo si fanno da sole devi usarla"...) però metti delle prolunghe ai tamponi di fine corsa che se no alla prima buca spacchi tutto |
luca-cross : |
hai un due foto per farci capire meglio???? di quanto è più largo il centro del biscottino??? se è alcuni mm è normale x l'escursione, infatti le viti le devi solo tirare vicino con il dado AUTOBLOCCANTE.. se invece come successo a me hai il biscottino ( nel mio caso quello Y x lo SR )più largo di più di 15mm..... io mi preoccuperei.... ( io ho fatto dei cilindri di spessore) |
Makka : |
ragazzi fate una class action e rimandate in dietro ste balestre...mi pare ovvio che c'è qualcosa che non va... anche a rivenderle, e chi se le compra?? uno con un wrangler YJ...sui suzukini fanno tutti quella fine li.. mi spiace |
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