Paolino4x4 : |
tolto il cat lasciando tubi e bulloni suzuki, poi il silenziatore opel con tubi di diametro adeguato al silenziatore (più grossi di quelli suzu). se vuoi rifarla...occhio....l'avevo fatto pure io....se la usi su strada fa troppo rumore (l'ho usata 6 mesi circa ma mi è sempre andata bene, a 2 km penso mi sentivano già)... |
Paolino4x4 : |
ma farebbe talmente BROOOOOOAAAR che dovresti avere un inerzia di 2-3 km minimo. mi è capitato in quella "configurazione" di scarico andando in pista col club. per fortuna che ero tra altre jeep e in leggera discesa così ho potuto premere la frizione. il brutto che sarò passato davanti alla pattuglia a 40km/h perchè non andava più avanti!!! |
EmaRacing : |
per il rumore basta premere la frizione quando vedi la pula e sfruttare l'inerzia, il brutto e' se capita in salita... ma l'effetto sara' BROOOOOOOAAARR----- (silenzio)-------BROOOOOOOOOOM! la seconda volta se ti riconoscono te la fanno pagare pero'! |
EmaRacing : |
marmitta quasi montata, e' legata col fil di ferro ed il tubo di uscita e' solo appoggiato... ma che sound! fa anche dei ritornetti di fiamma in rilascio! sono molto molto soddisfatto! grazie a tutti!!! |
EmaRacing : |
sostituisci il terminale con quello della golf II 1.8 benza. troll? |
EmaRacing : |
proprio quella, garantito al limone! unica cosa dalla flangia di raccordo fino al terminale fai tutto con tubo da 50mm e fai in modo che dalla pancia all'uscita rimanga meno tubo possibile=piu' rumore. |
SJ413JX : | ||
e che mi dici della marmitta terminale golf II serie 1800 16 valvole , a doppio scarico?ho trovato quella, a venti euro.. |
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