kobretti790 : |
Nag, le mie balestre sono originali performance 4x4 da 3", il resto è tutto un derivato di altre auto (mercedes, hyundai, kia, volkswagen, rover, citroen, fiat) In pratica la mia autovettura è come un cagnolino meticcio, composto da tante razze e come ben sappiamo un cane meticcio è molto più resistente fisicamente di un cane di razza poi c'è chi concorda con me ad ottenere tanta resa con minima spesa e chi invece avendo una disposizione economica più agiata riesce a comperare materiali studiati da PREPARATORI fatti appositamente per i nostri veicoli. A me oltre al fatto economico, mi stimola tanto il fai da te che al 99% delle volte mi ha dato ottimi risultati. |
Crack636 : |
cmq il video sulla centinatura mi ha fatto pisciare dalle risate!! eheheh |
AL79 : |
Kob, come te sei libero di scrivere ciò che vuoi, io posso commentare liberamente. Ancora una volta non mi sembra di essere il solo ad avere dubbi sui tuoi consigli, però rispondi offeso solo a me. Rilassati!!! Il problema non è essere in grado o meno di fare una cosa, è se ha senso farla in un modo o in un altro, io cercherei il modo più semplice e che assicura risultati migliori: la pressa. Anche la calandratura mi sembra valida, ma il macchinario non ce l'ha qualsiasi fabbro. Poi si può anche centinare le balestre a testate, ma non lo so se il risultato lo giustifica! |
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