Diego84 : |
Ciao a tutti ho appena acquistato il collettore della cordata 4-2-1 volevo dei consigli su come montarlo visto che ho il motore 1300 ad iniezione con doppia sonda lamda e catalizzatore.Stavo pensando di smontare la seconda sonda lamda e di lasciarla a penzoloni e di montare un silenziatore al posto del catalizzatore perchè il mio silenziatore (quello originale l'ho svuotato). Secondo voi è una cosa fattibile? lasciando smontata la seconda lamda il motore carbura bene o si scarbura? si può bruciare la centralina?? |
Diego84 : |
allora rispondo un po per tutti il modello del mio suzuki ha due sonde lambde e vorrei togliere il catalizzatore perchè da quello che ho letto e sentito frena il gas di scarico al contrario di quello che mi sta dicendo Superdario .... |
Diego84 : |
Ciao a tutti ho appena acquistato il collettore della cordata 4-2-1 volevo dei consigli su come montarlo visto che ho il motore 1300 ad iniezione con doppia sonda lamda e catalizzatore.Stavo pensando di smontare la seconda sonda lamda e di lasciarla a penzoloni e di montare un silenziatore al posto del catalizzatore perchè il mio silenziatore (quello originale l'ho svuotato). Secondo voi è una cosa fattibile? lasciando smontata la seconda lamda il motore carbura bene o si scarbura? si può bruciare la centralina?? |
Diego84 : |
Ma guarda secondo me a massimo regime di rotazione ora arriva a 5500giri non a 7000 poi se faccio come dici tu e tolgo il catalizzatore lasciando la doppia lamda la centralina va in errore perchè rileva gli stessi dati della prima in quanto il fumo è uguale terzo non consuma di più perchè la benzina è carburata allo stesso modo di prima l'unica cosa è che è più libero lo scarico e più rumorosa e quarto il catalizzatore fa da rompi fiama e non scoppietta per niente l'unica cosa che sto pensando di fare e di costruire un dbkiller per ridurre un po il rumore |
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