Franco413 : |
Prendile tutte e due cosi sposti primaria e secondaria sopra le balestre Qui vedi quelli che ho montato a quella di Marco410 www.zukimania.org/home...=spoa.html |
Franco413 : |
Prendile tutte e due cosi sposti primaria e secondaria sopra le balestre Qui vedi quelli che ho montato a quella di Marco410 www.zukimania.org/home...=spoa.html |
andyfaifer : | ||
Si ma questo non risolve il suo problema, a lui fanno interferenza la barra primaria con la secondaria per l'avanzamento del ponte. Puoi provare a fare quello che avevo pensato io ma mai fatto per mancanza di tempo e...voglia cioe' prendere i braccetti mercedes metterli al contrario in maniera da montare la barra di accoppiamento dietro al ponte, facendola passare nell'incavo sopra al differenziale e modificare la barra primaria per ancorarla nel mozzo anteriore destro. Pero' non l'ho vista su nessun suzuki quindi dovrai sperimentare se e' posibile fare passare la barra dietro senza nessuna interferenza. Io ad esempio la scatola guida ce l'ho avanzata e la barra secondaria curvata verso il retro ma non basterebbe se volessi avanzare ancora il ponte...fanno interferenza. Puoi provare comunque, male che vada ti metti i braccetti in maiera classica e sposti le barre sopra le balestre come fanno in tanti...quindi alla fine non ci perdi nulla...solo il tempo per provare |
andyfaifer : |
Dipende anche da quanto è lungo e quanto sporge verso il retro il tuo pitman arm. |
Franco413 : |
O tagli il supporto vecchio oppure valuti il montaggio di un shackle reverse |
whitemud : |
Secondo me devi abbassare la staffa portandola sempre alla stessa quota dell'originale ma solo più avanti.. Andare a mettere i boomerang o i dritti non risolvi molto, andranno sempre a sbattere contro il punto fisso originale.. |
Franco413 : |
Si puoi allungare i biscotti però in compressione la balestra andrà sempre a cozzare sul vecchio supporto visto che sei in spoa e le balestre lavorano anche in controarco... Personalmente ci darei una smartellata alle balestre per centinarle giusto qualche cm (per avere il biscotto che lavora dritto) e siccome centinandole alzi ancora, sposti l'attacco sulla piastra qualche cm più in su (quasi sulla parte alta del longherone ) chiaramente tagliando gli attacchi originali che diventano inutili e d'impiccio Altra cosa, siccome in origine quelle balestre sono montate al posteriore e all'anteriore c'è molto più peso potresti trovarti nella condizione che nelle buche in velocità vadano spesso a cozzare sul finecorsa (oppure sfondi gli ammortizzatori se non lo hai montati) calcola anche l'aggiunta di un ulteriore foglio al pacco balestre |
-TONI- : |
tagliare il supporto e abbandonare i pensieri!! |
whitemud : |
Secondo me devi abbassare la staffa portandola sempre alla stessa quota dell'originale ma solo più avanti.. Andare a mettere i boomerang o i dritti non risolvi molto, andranno sempre a sbattere contro il punto fisso originale.. |
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