maverick : |
barra ??? |
zukimania : |
si grazie ,cosi eventualmente vado a botta sicura.Ma hai dovuto fare modifiche per metterli? |
Franco413 : |
Le hai smontate da uno di questi modelli è l'unica serie a montarli it.wikipedia.org/wiki/...-Benz_W126 Comunque su quelle che abbiamo montato a Marco (forse un colpo di culo) la conicità è identica a quelle originali suzuki |
andyfaifer : |
Si riuscirebbero a montare al contrario? Cioè per avere la barra di accoppiamento dietro al ponte (sia con la curva verso il basso che verso l'alto) oppure la barra montata cosí farebbe interferenza in ogni caso con la pera del differenziale? |
zukimania : | ||
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kobretti790 : |
Franco non credo che si possa montare per i problemi che ho esposto, se vedi la foto ci si rende conto meglio della cosa |
Makka : |
grazie! |
marco410 : |
28+ iva in mercedes l'uno mercedes 300se 1989/91 codici braccetti catalogo: 116 3321720 116 3321620 in tedesco si chiamano lenkspurhebel |
marco410 : |
28+ iva in mercedes l'uno mercedes 300se 1989/91 codici braccetti catalogo: 116 3321720 116 3321620 in tedesco si chiamano lenkspurhebel |
kobretti790 : |
Ti ripristina il giusto angolo di lavoro delo sterzo (angolo di caster) |
kobretti790 : |
Quindi avete saldato i nuovi supporti balestra in modo NON parallelo a quelli originali sottostanti? |
kobretti790 : |
Siccome due ponti samurai a terra c'è li ho, vorrei tentare di farli in spoa ma il problema è che dovrei poter tagliare al plasma il profilato per l'appoggio delle balestre e non so da chi andare a chiedere. Tu come li hai fatti o meglio l'arco come lo hai creato? |
andyfaifer : |
No sono ponti samurai, mi scazza di piú il dover recuperare una barra sj e dover rifare la mia barra primaria, se poi non va bene sarà dura toglierla dal pitman arm senza rovinarlo, magari mi faccio prima una finta barra la metto in twist se non tocca procedo. |
manuweb007 : |
chi ha provato con le due barre dell'SJ strette? sono già a misura? credo che dovrò passare in merdeces! |
Aick90 : |
Scusate l'intromissione ma questa T-bar mi piace tantissimo!! E' possibile avere qualche info in più sulla sua realizzazione come: lo spessore ed il diametro dei tubi e dello scorrevole, ha un 1000 righe, è ingrassato? Grazie 1000! |
andyfaifer : |
la barra primaria bisogna modificarla allungandola e fissando la testina direttamente nell'attacco del mozzo dove e' fissata solitamente quella secondaria. |
gregorio.masserut : |
Bello. Ma mi chiedevo. Sta in strada? |
zukimania : | ||
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zukimania : | ||
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bjak : | ||||
Ordinato in mercedes il mio dubbio è ho ordinato quello giusto..ho preso quello montato a destra sulla mercedes lato guida...mha con la fortuna che ho |
Franco413 : |
Ola White!!!! Vecchio compagno di spoa!... Come vedi il 410 di marco (esperimento viaggiante) è ritornato in Spoa alla grande!! con ponti e motore samurai... Ultimo step la nuova traction fatta in casa (di cui posto un paio di foto) che andremo a collaudare a questo raduno domenica www.zukimania.org/home...mp;eid=987 (per chi vuole venire è piuttosto tosto e si prevede acqua e guadi a volontà ) Per l'effetto Diane6 dello sterzo abbiamo sostituito i due ammortizzatori della uno anteriori con due (sempre dei 3") di Za... che sono molto più rigidi vedremo se migliora o peggiora qualcosa.. Con l'idro Omega tutto diventa più facile veloce e intuitivo in se migliora anche l'effetto ritardo dello sterzo ma solo perche si sterza completamente molto più velocemente quindi si nota molto meno. Comunque la cosa importante è che è finita l'era dove tornavi a casa da un raduno e ti ritrovavi le spalle e tutto il resto dolorante!! Manu La barra primaria e secondaria dello sterzo sj1.3 dovrebbe essere la stessa del 410 quindi tagliando 1 cm per parte sulla boccola di regolazione esagonale della convergenza va su a fagiulo.... |
Franco413 : |
Ola White!!!! Vecchio compagno di spoa!... Come vedi il 410 di marco (esperimento viaggiante) è ritornato in Spoa alla grande!! con ponti e motore samurai... Ultimo step la nuova traction fatta in casa (di cui posto un paio di foto) che andremo a collaudare a questo raduno domenica www.zukimania.org/home...mp;eid=987 (per chi vuole venire è piuttosto tosto e si prevede acqua e guadi a volontà ) Per l'effetto Diane6 dello sterzo abbiamo sostituito i due ammortizzatori della uno anteriori con due (sempre dei 3") di Za... che sono molto più rigidi vedremo se migliora o peggiora qualcosa.. Con l'idro Omega tutto diventa più facile veloce e intuitivo in se migliora anche l'effetto ritardo dello sterzo ma solo perche si sterza completamente molto più velocemente quindi si nota molto meno. Comunque la cosa importante è che è finita l'era dove tornavi a casa da un raduno e ti ritrovavi le spalle e tutto il resto dolorante!! Manu La barra primaria e secondaria dello sterzo sj1.3 dovrebbe essere la stessa del 410 quindi tagliando 1 cm per parte sulla boccola di regolazione esagonale della convergenza va su a fagiulo.... |