bjak : | ||||
Ordinato in mercedes il mio dubbio è ho ordinato quello giusto..ho preso quello montato a destra sulla mercedes lato guida...mha con la fortuna che ho |
Franco413 : |
Ola White!!!! Vecchio compagno di spoa!... Come vedi il 410 di marco (esperimento viaggiante) è ritornato in Spoa alla grande!! con ponti e motore samurai... Ultimo step la nuova traction fatta in casa (di cui posto un paio di foto) che andremo a collaudare a questo raduno domenica www.zukimania.org/home...mp;eid=987 (per chi vuole venire è piuttosto tosto e si prevede acqua e guadi a volontà ) Per l'effetto Diane6 dello sterzo abbiamo sostituito i due ammortizzatori della uno anteriori con due (sempre dei 3") di Za... che sono molto più rigidi vedremo se migliora o peggiora qualcosa.. Con l'idro Omega tutto diventa più facile veloce e intuitivo in se migliora anche l'effetto ritardo dello sterzo ma solo perche si sterza completamente molto più velocemente quindi si nota molto meno. Comunque la cosa importante è che è finita l'era dove tornavi a casa da un raduno e ti ritrovavi le spalle e tutto il resto dolorante!! Manu La barra primaria e secondaria dello sterzo sj1.3 dovrebbe essere la stessa del 410 quindi tagliando 1 cm per parte sulla boccola di regolazione esagonale della convergenza va su a fagiulo.... |
Franco413 : |
Ola White!!!! Vecchio compagno di spoa!... Come vedi il 410 di marco (esperimento viaggiante) è ritornato in Spoa alla grande!! con ponti e motore samurai... Ultimo step la nuova traction fatta in casa (di cui posto un paio di foto) che andremo a collaudare a questo raduno domenica www.zukimania.org/home...mp;eid=987 (per chi vuole venire è piuttosto tosto e si prevede acqua e guadi a volontà ) Per l'effetto Diane6 dello sterzo abbiamo sostituito i due ammortizzatori della uno anteriori con due (sempre dei 3") di Za... che sono molto più rigidi vedremo se migliora o peggiora qualcosa.. Con l'idro Omega tutto diventa più facile veloce e intuitivo in se migliora anche l'effetto ritardo dello sterzo ma solo perche si sterza completamente molto più velocemente quindi si nota molto meno. Comunque la cosa importante è che è finita l'era dove tornavi a casa da un raduno e ti ritrovavi le spalle e tutto il resto dolorante!! Manu La barra primaria e secondaria dello sterzo sj1.3 dovrebbe essere la stessa del 410 quindi tagliando 1 cm per parte sulla boccola di regolazione esagonale della convergenza va su a fagiulo.... |
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