Follia?!?!?! Ponti G
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#41: Re: Follia?!?!?! Ponti G Autore: zinz4x4Località: bari MessaggioInviato: Mer Dic 11, 2013 11:07 pm
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il vantaggio del ponte G rispetto ai ponti Gr,sta nel peso e nell'ingombro,visto ke la pera g è 8pollici a differenza del gr da 9pollici,dunque piu luce.
i ponti G nascono con il blocco di serie,metre su i ponti gr bisogna spendere altri 850€ e comprare il blocco ant.
se nn si esagera con le gomme,max una 35x10.50 e nn si esagera con i cv,max 150cv disel o 180/200cv benzina, i ponti G reggono molto bene.

#42: Re: Follia?!?!?! Ponti G Autore: Simo_4x4Località: Torino MessaggioInviato: Mer Dic 11, 2013 11:21 pm
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Ah ok, comunque si esatto ce n'è una serie in cui il posteriore gira in un verso e l' anteriore nel verso opposto, a memoria non sono i più recenti ma una delle serie di mezzo tipo quelli di primi anni 90, ma non fidarti di quel che dico, non son sicuro e vado a memoria di una cosa letta anni fa....

#43: Re: Follia?!?!?! Ponti G Autore: danilo.milesiLocalità: moio de' calvi MessaggioInviato: Gio Dic 12, 2013 8:10 am
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se si girano le pere bisogna anche alzare il livello dell'olio nel ponte proprio per dare un minimo di lubrificazione ai cuscinetti del pignone.
i ponti anteriori (che nel 90% dei casi hanno le pere alte perchè sotto ci passa la barra di accoppiamento) hanno il tappo di livello dell'olio più alto (a memoria il ponte anteriore gr chiede 6.5 litri...)

#44: Re: Follia?!?!?! Ponti G Autore: Simo_4x4Località: Torino MessaggioInviato: Gio Dic 12, 2013 9:09 am
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Così andiamo meglio...



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