#21: Re: miglior assetto +2" Autore: milano91, Località: monza brianzaInviato: Mar Ott 30, 2012 11:11 pm ---- ragazzi mi state aiutando moltissimo e ve ne sono grato!
cerco il "migliore" per il semplice fatto che mi irriterei molto se spendendo quelle cifre l'assetto non soddisfi a pieno le mie esigenze, tutto qua
visto che il rivenditore di OME si trova a Modena potrei anche far un pensierino sul fatto di andare di persona, valutare e parlare con i massimi esperti del settore! ora che son convinto sulle balestre da prendere (+2" OME) e teraflex al posteriore (a proposito, all'anteriore che biscottini metto?), mi servirebbe saper da voi quali ammortizzatori vi hanno soddisfatto e quali no.
poi, se non è troppo, vi chiedo anche di farmi un elenco il più completo possibile su tutto cio che mi serve, ad esempio ho sentito parlare di finecorsa che possono dar problemi, boccole per le balestre (in poliuretano se non sbaglio sono meglio delle originali), biscottini anteriori eccetera.. poi mi informerò meglio su questi "teraflex", che sembra che siano molto blasonati e i possessori ne parlano un gran bene!
grazie ancora a tutti
Andrea
#22: Re: miglior assetto +2" Autore: TurboGio2, Località: FirenzeInviato: Mer Ott 31, 2012 1:43 pm ---- Io da gennaio monto un OME +5cm (ossia il 2", con balestre boccole e ammo) e vengo da 6 anni di trail master abbastanza rigido +3".
Ti consiglio di prendere esclusivamente le balestre perchè le boccole non son un granchè e gli ammo sono praticamente più morbidi degli originali la macchina infatti rimbalza molto.
Anche la Totani lo vende ma con degli ammo di un'altra marca infatti costa di più da loro.
All'inizio alza molto più davanti poi cede ma per metterla in bolla sto per montare dietro i biscottini da 90mm
Muove bene è morbido ma in strada ci vuole un po più di attenzione e la mia è pure passolungo.