Assetto per trial
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#1: Assetto per trial Autore: sgootsLocalità: italiana MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2012 8:55 pm
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Buonasera a tutti, chiedo una cosa, spero che mi possiate dare una risposta ........, sto valutando di cominciar a fare qualche garetta in ambito di trial, secondo voi con l'assetto che mi ritrovo adesso sul suzuki ( Spoa con ammorizzare di sterzo rancho ), per garettine puo andar bene come assetto?

#2: Re: Assetto per trial Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2012 9:01 pm
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si va benissimo, hai la tractionbar?

#3: Re: Assetto per trial Autore: zukimaniaLocalità: Roma MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2012 9:24 pm
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Se fatto bene lo spoa è molto valido

#4: Re: Assetto per trial Autore: massy01Località: Capo Vaticano (VV) MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2012 9:38 pm
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che ammortizzatori monti?

#5: Re: Assetto per trial Autore: enrico66Località: Modena MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2012 9:58 pm
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In che categoria vuoi finire?
A memoria mi sa che lo SPOA ti mette in competizione con certe macchine...

#6: Re: Assetto per trial Autore: AndyielLocalità: Carmagnola MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2012 10:31 pm
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Dipende dal tipo di campionato a cui ti iscrivi. Per esempio quello ligure dividono in base al numero di blocchi. Per il campionato italiano dovresti vedere il regolamento, ma temo che sali di categoria.

#7: Re: Assetto per trial Autore: sgootsLocalità: italiana MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2012 5:54 am
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La traction bar non ce l'ho, gli ammortizzatori ho i rancho compreso quello di sterzo sempre della stessa ditta, le balestre sono del kit calmini, appena cambio gli ammortizzatori me li faccio far su misura dall'Orap, accetto consigli e critiche

#8: Re: Assetto per trial Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2012 2:08 pm
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Ma le balestre sono dell'altezza pari all'originale o sono più alte?
Ti consiglio una tractionbar, controlla quanto millerighe esce dagli alberi di trasmissione;
Se non l'hai ancora fatto sostituisci la pitarmo oppure metti i braccetti mercedes, altro non sò, come ammortizzatori volendo puoi acquistare dei regolabili, ma come altezza non saprei dirti in quanto non conosco l'escursione.

#9: Re: Assetto per trial Autore: sgootsLocalità: italiana MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2012 1:10 pm
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Dalla parte più alta del parafango a terra ci sono quasi 95 cm, la pit verra sostituita quando faccio l'idroguida, visto che devo poi modificare il fissaggio dell'ammortizzatore di sterzo, facendo l'idroguida già che ci sono ci faccio far anche le barre di sterzo rinforzate così almeno dopo son più sicuro

#10: Re: Assetto per trial Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2012 1:26 pm
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perchè non ti procuri i braccetti mercedes?
Fai un lavoro secondo me migliore e non hai bisogno di sostituire la pitarm

#11: Re: Assetto per trial Autore: Jubei MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2012 1:53 pm
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kobretti790 :
perchè non ti procuri i braccetti mercedes?
Fai un lavoro secondo me migliore e non hai bisogno di sostituire la pitarm


scusa kobra, ma di che mercedes parli?che l'idea mi alletta....

#12: Re: Assetto per trial Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2012 2:02 pm
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il modello non lo ricordo, ma se nè parlava in un altro post; Io li ho recuperato in autodemolizione gratis ed erano montati ricordo su una mercedes con targa tedesca.
Sono questi in foto



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