General Lee
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#21: Re: General Lee Autore: massy01Località: Capo Vaticano (VV) MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 1:53 pm
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si. però quando lo montavo collegato al relè nn funzionava..quindi ho provato a fare il collegamento senza il relè...funzionava e ho deciso di nn mettere il relè...dopo un mese ho bruciato il compressore....sicuramente per l'assenza del relè Triste

#22: Re: General Lee Autore: Utenti cancellati_1315 MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 3:33 pm
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Piu diretto dalla batteria - fusibile - relè morsetto 30 dal morsetto 30 facciamo un ponticello e andiamo su uno dei due morsetti della bobina (35 o 36) il filo che arriva dal pulsante sul volante (quindi porta una massa) lo mettiamo sul morsetto della bobina rimasto libero (35 o 36) dal morsetto 87 partiamo e andiamo al compressore!

Bye Bye

Ricordiamoci di mandare anche la massa al compressore

#23: Re: General Lee Autore: massy01Località: Capo Vaticano (VV) MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 4:12 pm
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io nn lo avevo collegato al clacson originale...ho messo un pulsante a parte

#24: Re: General Lee Autore: Utenti cancellati_1315 MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 4:16 pm
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Comunque, non mettendo il relè bruci il pulsante e non il compressore in quanto tutto l'assorbimento del compressore grava sul pulsante. Il fatto che si sia bruciato il compressore immagino sia per pura sfiga.

Ciao

#25: Re: General Lee Autore: 4ourMorLocalità: Pordenone (PN) BBM king's Home MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 4:40 pm
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franco77 :
Piu diretto dalla batteria - fusibile - relè morsetto 30 dal morsetto 30 facciamo un ponticello e andiamo su uno dei due morsetti della bobina (35 o 36) il filo che arriva dal pulsante sul volante (quindi porta una massa) lo mettiamo sul morsetto della bobina rimasto libero (35 o 36) dal morsetto 87 partiamo e andiamo al compressore!

Bye Bye

Ricordiamoci di mandare anche la massa al compressore


#26: Re: General Lee Autore: massy01Località: Capo Vaticano (VV) MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 5:16 pm
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franco77 :
Comunque, non mettendo il relè bruci il pulsante e non il compressore in quanto tutto l'assorbimento del compressore grava sul pulsante. Il fatto che si sia bruciato il compressore immagino sia per pura sfiga.

Ciao
azz... infatti ho bruciato 2 pulsanti...poi alla fine il compressore.nn manda più aria che può essere?????? Triste

#27: Re: General Lee Autore: Utenti cancellati_1315 MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 5:19 pm
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Il fatto che il compressore non pompi più potrebbe dipendere dalle palettine usurate. E' molto vecchio? hai mai provato a lubrificarlo?

#28: Re: General Lee Autore: massy01Località: Capo Vaticano (VV) MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 5:52 pm
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non è vecchio quando si è bruciato nn aveva neanche 1 mese di vita!!!! a lubrificarlo come si fa?????????grazie

#29: Re: General Lee Autore: Utenti cancellati_1315 MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 5:55 pm
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In genere hanno un tappino sul lato lo sviti e da li lubrifichi (olio di vaselina è l'ideale) sennò puoi profare dalle uscite dei tubi che vanno alle trombe

Comunque in un mese di vita dubito che fosse un problema di lubrificazione e tantomeno di usura! Non è che hai avuto un pò di sfiga?

#30: Re: General Lee Autore: 4ourMorLocalità: Pordenone (PN) BBM king's Home MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 6:58 pm
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non è che sei finito sott'acqua? Molto Felice

#31: Re: General Lee Autore: massy01Località: Capo Vaticano (VV) MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 7:04 pm
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ma nn è che si è bruciato xkè nn ho installato il relè...
no acqua credo nn ne sia entrata almeno spero!!!

#32: Re: General Lee Autore: kikkoLocalità: Bologna SGP MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 7:54 pm
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le membrane delle trombe possono avere dei problemi con umidità,acqua, fango e polvere?bisogna metterle in un posto un pò isolato?consigli sul dove montarle?

#33: Re: General Lee Autore: massy01Località: Capo Vaticano (VV) MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 8:22 pm
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bella domanda. vallo a trovare un posto dentro il quale nn entri acqua,polvere,fango....io avevo messo il compressore nel vano motore sopra il passaruota lato guida..però il compressore si è bruciato lo stesso!!!

#34: Re: General Lee Autore: lucalLocalità: Pratola Peligna (AQ) MessaggioInviato: Gio Nov 29, 2007 2:44 pm
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sarebbe utile secondo me metterle rivolte verso l'abitacolo come ha gia detto qualcuno e in + "isolarle" con un lamierino o un pezzo di gomma dal resto del cofano almeno nn entra il fango...la polevere xò entra comunque...

cmq raga quelle di ebay da 60€ funzionano?io ne avevo sentita una ad un pajero del mio paese ma era "sfiatata" come melodia...non vorrei prendere un inculata...

#35: Re: General Lee Autore: kikkoLocalità: Bologna SGP MessaggioInviato: Gio Nov 29, 2007 7:33 pm
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e mettere il compressorino in abitacolo?

#36: Re: General Lee Autore: massy01Località: Capo Vaticano (VV) MessaggioInviato: Gio Nov 29, 2007 8:40 pm
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e i cornetti delle trombe si allungano un sacco ...e il suono si disperde!!

#37: Re: General Lee Autore: kikkoLocalità: Bologna SGP MessaggioInviato: Ven Nov 30, 2007 8:11 pm
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...nell'abitacolo dietro il cruscotto!subito lì dietro il cofano,si fora e si collegano i tubi,no?

#38: Re: General Lee Autore: tharrosLocalità: Sardegna - NU MessaggioInviato: Ven Nov 30, 2007 8:40 pm
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Solo dovrai sopportarti il rumore. Io ne ho avuto in tutto tre, uno più rumoroso dell'altro.
Consiglio, come già detto, dove l'ho messo anche io, sopra il passaruota lato guida, all'interno del vano motore.
Il mio resta un po' inclinato, perché l'ultimo che ho messo è piuttosto grande (di pullman) e non volevo fare altri fori, ocmunque è importante non fargli mai mancare l'olio.

#39: Re: General Lee Autore: tharrosLocalità: Sardegna - NU MessaggioInviato: Ven Nov 30, 2007 8:43 pm
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Dimenticavo, sempre avuti senza relè e mai 1 problema (scongiuri in atto) Impressive

#40: Re: General Lee Autore: kikkoLocalità: Bologna SGP MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 8:56 pm
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anche se montare un relè non è sta cosa...



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