Liuk : |
grazie ancora gianluigi... sai ero quasi sicuro dell'ESP perchè vedendo vari annunci... più di un rivenditore dice che l'auto ha l'ESP magari è una modifica che hanno fatto in seguito i vecchi proprietari??? boh per quanto riguarda la ruggine? ho letto molti topic su samurai che sono pieni di ruggine.... è un problema anche di jimny? o è solo legato all'età delle samurai??? come chilometraggio 64.000 sono buoni? mi hanno detto che queste sono auto che durano parecchio se hai altri consigli da darmi... ti ringrazio ciao buona giornata |
Liuk : |
ah una domanda off topic sai come s chiamano quelle BARRE LUCI che si mettono sulla capote? sono tutte in plastica con i fari incassati, ne avevo vista una in giro dalle mie parti su una jeep compass e stava benissimo scale11.altervista.org...amp;page=3 se sai il nome di questo accessorio... perchè non l'ho trovato da nessuna parte bah |
Liuk : |
avevo capito che duravano molto le suzuki ma non credevo così tanto tu li a milano non conosci nessun concessionario o privato che vende una jimny? |
Liuk : |
scrivendo.... barre da tetto con fari non esce nnt bohhhhhh |
Liuk : |
ancora qualche info... il bollo quanto costa??? e la cinghia di distribuzione è la classica cinghia o a catena? |
Liuk : |
per fortuna è a catena grazie gianluigi p.s. stanno organizzando un raduno dalle parti di como il 2 dicembre (nel caso tu non ci abbia fatto caso) che sfiga, ci sarei voluto andare ma nella stessa data ho promesso ad un mio amico che vado con lui al raduno dei panda 4x4 e pensa un po anche questo nei pressi di como... magari è anche la stessa montagna hehe |
Liuk : |
settimana scorsa sono andato da un rivenditore auto 4x4 ed ho provato la jimny modello del 2006 1.3 benzina (sj credo) quello con cerchi in lega fendinebbia e interni in pelle... con 68.000 km -da subito mi è piaciuto il rumore del motore quando lo accendi -sono rimasto un po deluso dalle dimensioni interne... (è 10 cm più stretta della mia ma l'interno è molto più piccolo) e io ho una utilitaria standard -mi ha deluso anche l'accellerazione in salita... (l'ho provata in strade di paesini montanari) cambiando dalla prima alla seconda a 3000 giri... la macchina faceva un po di fatica.... sinceramente credevo fosse un muletto visto che non raggiunge velocità di punta elevate... -ci ha messo circa 15 minuti per riscaldarsi e un'ultima cosa... -gli ammortizzatori ripeto io ho una normalissima auto non una tuning con sospensioni rigide e assettata... xò le sospensioni mi sono sembrate troppo morbide.... ogni buca che prendevi la sentivi non per la botta ma per il molleggiare delle sospensioni... e quando le prendevi in curva era come se le molle oscillavano (oltre a molleggiare verticalmente, sembrava che gli ammortizzatori avessero del gioco orizzontalmente) non so se ho reso l'idea cmq non mi ha soddisfatto quella che ho provato.... che mi dite... problemi di quella auto o è così la jimny??? |
Liuk : |
come sempre ottime risposte gianluigi secondo me sei un venditore in suzuki heheeheh comunque magari ne proverò un'altra appena trovo l'occasione (ho trovato un nuovo hobby :p) visto che sei un grande ne approfitto... quanti litri contiene il serbatoio(carburante) e in urbano quanti km riesci a fare? (con un piede delicato) grazie ancora |
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