dkfibra : |
hai un samurai diesel o benzina? |
dkfibra : |
x utilizzare il suzuki solo su strade di campagna tieni il riduttore originale, se effettivamente senti l'esigenza di accorciare le ridotte(nn so bene il x')allora monta il riduttore del mille, nn spendere soldi in più x super ridotte tanto nn le useresti... poi fai tu i tuoi conti in tasca |
Franco413 : | ||
Con i rapporti al ponte originali samurai e con il rid. 1000 la prima risulta sempre un po troppo lunga e nei salitoni lavori molto più di frizione che va in sofferenza, il tutto si va ad accentuare se si montano gomme più alte dei 195. Gia i rapporti dell'sj sono un po meglio ma per avere veramente un primino che ti basta accelerare e non dargli anche di frizione monta direttamente le 4,16 (o di più) e sei a posto anche con la 5° che sfrutterai meglio in strada con meno consumi..... |
Jigen : |
ciao ragazzi scusate la domanda ,vorrei accorciare un po il mio 1300 vedo che molti montano il riduttore del 1000 compreso un amico che si trova benissimo mi hanno anche parlato dei vari kit da superidotte mantenendo il riduttore del 1300 dato che nn uso la macchina per fare trial estremo ma solo su strade di campagna mi affido alla vostra saggia esperienza........ |
dkfibra : |
cavolo ne ho fatti di ramponi con il mio samurai 1.3(quindi con i rapporti più lunghi di un SJ) |
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in salita, una c1 da paga a un suzukino originale ventennale...ne avete mai provata una? sono delle piccole canaglie...piu potenza di un suzuki e un quintale in meno...2 ruote motrici senza tutti gli attriti alla trasmissione di un suzuki...e con delle gommine che girano soffiandoci sopra... |
dkfibra : |
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