Mayo : |
Cosa vuoi che ti dica, di plug&play con macchine di 20 anni non c'è mai nulla... coi suzuki poi! Ti dico una cosa: monti balestre + lunghe di 10 cm, quindi posto che il buco per i ponti sta nel mezzo avrai certamente il ponte più avanti di 5 cm. Ora hai 2 rimedi: 1)avanzi la scatola guida 2)rifori l'attacco saldato al ponte circa 3/4 cm più in avanti e altrettanto fai con la piastra a cui si avvitano i cavallotti in modo da arretrare il ponte. Ti consiglio il secondo metodo per 2 motivi: primo non costa nulla, in più fai lavorare più dritti gli ammortizzatori: perchè se porti avanti il ponte di 5 cm ti toccheranno sul finecorsa di gomma dato che lavoreranno inclinati. Io ho avanzato la scatola di guida e ho fatto al tornio delle prolunghe per gli attacchi degli ammortizzatori, ma se non hai un tornio o la possibilità di farli fare segui la seconda via. Mi raccomando i tubi! O li metti più lunghi o semplicemente li togli dal ponticello con cui sono fissati al telaio e poi li leghi allo stesso con un elastico o una molla. Ciao. |
samurai92 : |
x ROSSOSPUMANTE: scusa ma xil discorso delle balestre pensavo intendessi quelle ant chiedo scusa! Comunque i pezzi sono di ottima fattura ed anche i prezzi ottimi ,le boccole misurate col calibro erano tutte 32mm ,ma con 10 minuti di tornio le ho portate a 30mm.Da qualche giorno mi sono arrivati i tubetti accossato veramente un bel prodotto complimenti.P.s se invece comprassi da te il kit avanzamento ponte,dovrei anche acquistare l avanzamento scatola giuda? Se poi il suzu rimane piu basso al post,aspettero di aver qualche soldo comprerò le balestre +3 ed ammo orap a quel punto traction bar gomme 31 + super ridotte e il sogno sarà quasi realizzato. |
samurai92 : |
Stasera ho montato i tubetti l occhiello che va alla pinza come lo metto rivolto verso ant o post? grazie |
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