pier : |
il disco del samurai non ha senso in quanto è stato progettato x un motore con pochi cavalli mi è durata 2 anni....in piu' dovrei comprare il volano del swift.........quindi niente risparmio.......la frizione della uno turbo è stata progettata x un motore da 130 cv.......... |
dkfibra : | ||
vero progettata x 130cv.... ma x uso stradale..... credi ke sforzino uguale se confrontate una uno turbo e un samurai? credi ke usando su asfalto e su sterrato, fango, guadi e denti lo sforzo sia paragonabile a quello di circolare su asfalto? io nn ne sono molto sicuro ke si possa fare un discorso di 130 cv, NON sto dicendo ke sia una cavolata montarla o ke vada peggio della frizione samurai, ma io ragionerei in modo differente e nn sottovaluterei la frizione suzuki, solo x' è una vettura con meno cavalli, è bella robusta, ben più di quanto sembri a colpo d'occhio. cmq è interessante come thread. |
enricos : |
:84: io lo monto da sempre e in 10 anni di gare l'ho fatto rivestire per scrupolo una sola volta (e non ho solo 110 cavalli) |
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