Pirata : |
ma la vite di regolazione per capire se quella la 9, si deve regolare con il gas aperto?? |
biagioilbassotto : |
Non è un problema in quanto quando il motore è freddo funge da starter automatico e quando raggiunge una tcerta temperatura si disattiva automaticamente. Chiaramente va regolato e o lo porti da un bravo carburatorista o te lo fai tu da solo. Se te lo fai tu e hai ancora il carburatore originale, la vite di regolazione è la n 9 IN BASSO che trovi in allegato. CiAO E FAMMI SAPERE. |
Stexx : | ||
Interessa anche a me Biagio, ho i giri veramente troppo alti a freddo, poi se diminuisco i giri a freddo calano anche quelli a caldo? La mia al minimo a motore caldo si spegne. In pratica devo regolare la 9 per diminuire il minimo a freddo e per aumentare il mino a caldo? Quale vite devo regolare? Grazie!! Edit, ho letto il manuale, prima non riuscivo ad aprirlo, in pratica se non sbaglio dovrei ragolare la 9 per il minimo a freddo e la 14 per il minimo a motore caldo? Confermate? |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora