guidido : |
cioè hai lo spool, quello è un'altra cosa, io ho da anni il loockrite, ma quello economico, quello che usa i planetari originali e vado molto bene sklangsklang a parte il mio pagato meno di 270 tempo fa qui: www.trecentosessanta.it/ |
giusfly : |
Il lockrigh è una favola. se poi si usa il mezzo prevalentemente or non capisco perchè non montarlo. Smontato dopo quasi 10K km di trial, deserto tosto, asfalto ecc.: perfetto.se qualcuno vuole notizie sulle mollette e sulla taratura ecc. sono quì |
TETTO79 : | ||
esatto . dipende dall'utilizzo . solo OF non ha senso spendere 420 € di lock quando con 250 € prendi un ARB . Chiaro che ogni ha i suoi gusti |
gius3pp3 : | ||||
Potresti spiegarti meglio?? che vuol dire con 250 prendi un ARB???? |
Naglfar : |
Ma il 100% di questi ragazzi è pneumatico? |
kobretti790 : |
scusate l'o.t., quello di nag è ottimo ma costa tanto (troppo), l'autosbloccante non ricordo quanto l'ho preso, ma mi ci trovo ottimamente e non lo cambio. Il prezzo che hai postato per l'ARB TETTO79, esclude un componente importante, osia il compressore e quello costa ed alla fine ci vuole circa 900 €. |
kobretti790 : |
per un 2 vie ci vuole 150 €. mentre per il blocco circa 900 €. e facendo la somma, solo per il blocco completo siamo a più di 1000 euro, a questo punto autosbloccante, dura eternamente ed ha prestazioni superlative |
dkfibra : |
blocco e compressore ARB lo trovi tranquillamente a meno di 1000€ poi c'è il montaggio, io x gusto voglio un blocco ke blocca quando voglio io in quanto in certi passaggi è meglio nn averlo o averlo solo su un asse e con auto bloccanti o sbloccanti è impossibile abere, dipende anke da quello ke si fa. |
zukino56 : |
I ragazzi della TTS trasmissioni mi hanno detto che tra una ventina di giorni verrà pronto il loro blocco 100% inseribile pneumatico! e con meno dell'ARB ti fanno anche il montaggio sulla pera. Consegnadoti la pera pronta da montare in macchina! |
enrico66 : |
Kobretti, sicuro di quello che dici? A me risulta che ARB ora costa 850 euro chiuso nel suo bel pacchetto. Per aver un lavoro professionale di montaggio come TTS i cui ragazzi lo fanno da 10 anni e con tutti gli strumenti/attenzioni del caso, quanto si spende? Secondo me minimo minimo 100 euro! Da già 650 montato a quasi 1000, direi che un compressorino si riesce a staffare... Altra cosa: l'autoblock al 30% all'anteriore ce l'ho su da 2 anni e mezzo e circa 14mila km. Ho amici che ce l'hanno da 10 anni e 100mila km. I "lati negativi" che tu rilevi non li ho MAI riscontrati! Se poi vuoi vedere come va la mia macchina nei twist staccaruota o su ostacoli "celebri", ti linko alcuni filmati... |
enrico66 : |
Allora, gli autoblock di TTS funzionano col principio del Torsen. Quando bloccano sono bloccati al 100%, la percentuale è il precarico delle frizioni per innescare il bloccaggio. Andyiel, per il trial puro un autobloccante bloccabile è il top; con solo l'autobloccante ci sono limiti nelle ripartenze a ruote sollevate dove occorre proprio frenare col piede sinistro mentre si dà gas per farlo bloccare. Più difficile da spiegare che da fare... |
maxpol : |
ecco la risposta che mi han datto alla TTS su mia richiesta info: "Ciao, al momento possiamo avere un autobloccante al 100% oppure tra una ventina di giorni siamo pronti con il nuovo blocco 100% pneumatico. Prezzi 700 euro l'autobloccante e 650 euro il blocco montato su pera da noi." |
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