enrico66 : |
Kobretti, sicuro di quello che dici? A me risulta che ARB ora costa 850 euro chiuso nel suo bel pacchetto. Per aver un lavoro professionale di montaggio come TTS i cui ragazzi lo fanno da 10 anni e con tutti gli strumenti/attenzioni del caso, quanto si spende? Secondo me minimo minimo 100 euro! Da già 650 montato a quasi 1000, direi che un compressorino si riesce a staffare... Altra cosa: l'autoblock al 30% all'anteriore ce l'ho su da 2 anni e mezzo e circa 14mila km. Ho amici che ce l'hanno da 10 anni e 100mila km. I "lati negativi" che tu rilevi non li ho MAI riscontrati! Se poi vuoi vedere come va la mia macchina nei twist staccaruota o su ostacoli "celebri", ti linko alcuni filmati... |
enrico66 : |
Allora, gli autoblock di TTS funzionano col principio del Torsen. Quando bloccano sono bloccati al 100%, la percentuale è il precarico delle frizioni per innescare il bloccaggio. Andyiel, per il trial puro un autobloccante bloccabile è il top; con solo l'autobloccante ci sono limiti nelle ripartenze a ruote sollevate dove occorre proprio frenare col piede sinistro mentre si dà gas per farlo bloccare. Più difficile da spiegare che da fare... |
maxpol : |
ecco la risposta che mi han datto alla TTS su mia richiesta info: "Ciao, al momento possiamo avere un autobloccante al 100% oppure tra una ventina di giorni siamo pronti con il nuovo blocco 100% pneumatico. Prezzi 700 euro l'autobloccante e 650 euro il blocco montato su pera da noi." |
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