ZIZU : |
Ragazzi state tranquilli... all'inizio risulta un pò fastidioso, ma poi capisci come rimediare e in pianura quasi diventa normale. Solo in salita, quando manca un pò di coppia allora vibra. tenetela il meno possibile tra i 1600 e i 2000 giri di seconda e terza e vedete ke il problema si ridimensiona. La suzuki ha esordito con la versione da 65cv e poi capito che erano pochini ha passato all' 86cv. io adesso uso il mezzo da 4 mesi e comunque mi sono abituato, il mezzo va bene e riesco a farci ance 18 km/lt. come vi trovate con il 65 cv? rumori dalla cinghia dei servizi o dalla puleggia dell'alternatore? io si, infatti a breve proverò a cambiare la cinghia dei servizi. Qualcuno sa dirmi il costo? |
anzianotti : |
ciao zizu, non mi ricordo dove ma avevo letto che erano passati al 86 cv perchè il 65 cv dava problemi... personalmente mi trovo bene con il 65, è abbastanza vivace, anche se credo che per i tragitti che faccio quello da 86 mi avrebbe permesso di essere più veloce e forse di consumare meno... sto valutando l'ipotesi di aggiungere una centralina per esempio come questa: www.italianspeed.eu/it...-1444.html riguardo le quotazioni del suzukino: sono ottime... nel senso che comunque è un piccolo investimento che mantiene bene la quotazione dell'usato, girando un po' a cercare non ne ho trovato nemmeno uno che si avvicinasse alla quotazione di 4ruote... a risentirci.... |
FedeGT4x4 : |
Mah...a dire il vero le vibrazioni al posteriore mi sembrano sempre le stesse se sotto sforzo...però io lo tengo sempre allegro, senza tirare il collo, e non vibra moltissimo, sopra i 1800rpm non vibra per nulla. |
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