DaniloHummer : |
Ti dico solo che in passaggi dove il samurai faticava parecchio (in prima ridotta al minimo) io ci sono passato senza problemi in seconda piena.....con un bel po di botte ma sono passato E sono anche convinto di avere un enorme escursione rispetto ai samurai-sj |
DaniloHummer : |
Ti dico solo che in passaggi dove il samurai faticava parecchio (in prima ridotta al minimo) io ci sono passato senza problemi in seconda piena.....con un bel po di botte ma sono passato E sono anche convinto di avere un enorme escursione rispetto ai samurai-sj |
robocop : |
lasciamo stare le macchine preparate, ma confrontiamo gli originali....secondo me in OR è meglio il samu o sj |
DaniloHummer : |
Puo' darsi che, data la maggior esperienza, abbiate ragione voi, ma io me la sento di piu a prendere denti in terza piena con il vitara rispetto che con il samu....e' piu largo e' secondo me ha una maggior rigidita' torsionale. Per il fatto escursione nn credo, visto che con i miei occhi ho notato quanto sia piu' difficile che io stacchi le ruote nei twist rispetto a miei amici con samurai e sj. Sui guadi nn dico nulla perche' nn so, poi io sarei messo malissimo visto che sul mio monto un 1.9 peugeot che, per quanto ne so, nn e' un motore propiamente adatto a beccarsi acqua... Rendo noto che sto parlando di vetture totalmente di serie che montano la stessa gommatura Ciao a tutti (PS: mi spiace se sono sembrato scortese, io ho solo dato i miei pareri e ci terrei a continuare la discussione, in quanto ritengo che, quando si discute con persone che usano toni educati, ci sia sempre da imparare) |
DaniloHummer : |
Io ho varie foto-confronto negli stessi passaggi dove io tengo le ruote a terra mentre i miei amici si staccano....appena ho di nuovo il mio pc attivo le posto. Per il fatto prepotenza o no....a me piace parecchio andare di prepotenza, anche per questo che vorrei fare il prima possibile delle piastre che mi chiudano del tutto il sottoscocca, ancora prima dell'assetto....cmq vedo piu' portato il vitara da andare di prepotenza rispetto al Samurai-SJ, soprattutto per la larghezza della carreggiata |
robocop : |
Nessun problema non sei stato scortese.....e nemmeno io volevo esserlo se lo sono stato c'è stato un fraintendimento Per l'impressione di sicurezza ti dò ragione il vitara essendo più basso e largo ti dà più fiducia e il twist potrebbe essere legato sempre alla larghezza: se con un sj sei dentro a una buca con il vitara potresti riuscire a passare a cavallo del dosso facendoti andare meno in twist e così ti dà l'impressione di avere più escursione (credo ) E poi sei contento del tuo mezzo? SI? Anch'io del mio! Quindi perchè dovremmo arrabiarci? Siamo tutti felici e contenti |
Stonfomobile : |
ma non ci dormire troppo ti conviene procedere con metro e saldatrice e costruire protezioni prima di dover spendere 2 volte su pezzi rotti visto che 6 il tipo dente o ganascia |
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