Getti carburatore weber tlde 32 34
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#1: Getti carburatore weber tlde 32 34 Autore: alby.mLocalità: cassano spinola MessaggioInviato: Sab Gen 19, 2013 10:11 am
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Ciao ragazzi... Ho un problema di carburazione suppongo... Quando accendo il Suzuki a parte la fatica che fa x accenderai... Da freddo scoppietta e appena si scalda si spegne sia al minimo da ferma che quando vado che lascio il gas... Vorrei sapere voi con queste fredde temperature che getti montate... Perché secondo me gira troppo grassa bagnando le candele e di conseguenza problemi di combustione
Ps ora monta 160-160

#2: Re: Getti carburatore weber tlde 32 34 Autore: wolverineLocalità: italia MessaggioInviato: Mar Mag 07, 2013 8:07 pm
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ciao ragazzi ho anche io lo stesso problema e mi sembra peggiorare quando vado in salita e discesa.Ma qual'era il verso di montaggio del tlde?io l'ho montato con il comando del gas a 90 gradi sull'asse longitudinale verso l'abitacolo per una questione di praticità per i tubi dell'aria automatica.Non sò se ho sbagliato,accetto consigli..........grazie

#3: Re: Getti carburatore weber tlde 32 34 Autore: guzzi82Località: Verbania MessaggioInviato: Mer Mag 08, 2013 10:13 am
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@alby.m

160-160 dice poco o nulla
probabilmente quelli sono i freni aria dei getti del massimo dei due corpi.

Quel tipo di carburatore (come tutti gli altri doppiocorpo) ha 4 getti, due emulsionatori e 2 freni aria

i 4 getti sono:

1°corpo getto del minimo (direi un 45)
2° corpo getto del minimo (diei un 50 o 55)

il fatto che la vettura stia accesa al minimo con regime regolare dipende SOLO da questi due elementi (e da come hai registrato il minimo con l'apposita vitina con la molla e dalla battuta del leveraggio). Gli altri 2 getti puoi anche levarli e comunque regolare bene il minimo.

poi ci sono gli altri 2 getti (definiti del massimo)
1° corpo: getto del massimo (direi un 90) + emulsionatore (potresti avere un F30) + freno aria (qui un 160 torna logico)

2° corpo: getto del massimo (direi da 105 a 135 dipende molto dal tuo motore) + emulsionatore (potresti avere un F30) + freno aria (qui direi un 200)

getto del massimo+emulsionatore+frenoaria sono montati assieme in una "colonnetta"

quali getti usare per il tuo motore lo sa solo....il tuo motore.

Poiché nessuno ti ha sostituito i getti nottetempo, e se in passato il motore girava bene, direi che l'ultima cosa da fare è cambiare i getti.
Toglili e lavali per benino con la nitro, soffiali, controlla che non ci si infili qualche granello di polvere e rimontali.
Due accortezze da usare: usa sempre un giravite a lama con la corretta dimensione. Sembra una cazzata ma si rovinano facilmente se usi un giravite piccolino, si possono anche staccare piccoli frammenti di ottone che poi ti fanno impazzire.
Secondo: NON NISCHIARE NULLA.

Buon lavoro.

#4: Re: Getti carburatore weber tlde 32 34 Autore: michy22Località: italia MessaggioInviato: Lun Feb 17, 2014 11:59 am
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il carburatore della tipo 1,600 esce dalla casa :
1 corpo getto minimo 110 polverizzatore f25 freno aria 160
2 corpo getto minimo 130 a 135 polverizzatore f 74 freno aria 160
la tipo 1,400 e diverso penso anche per gli altri modelli ritmo regata tempra ecc ecc.
comunque io o
1 corpo getto minimo 120 polverizzatore f25 ma mi servirebbe f 30 a un f40
freno aria 160
il secondo corpo e rimasto uguale alla tipo 1,600
o anche eliminato tutti i comandi del weber tutti chiusi l' anticipo e fisso

#5: Re: Getti carburatore weber tlde 32 34 Autore: genovesedocLocalità: Genova MessaggioInviato: Mar Ago 12, 2014 10:06 pm
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io ho una carburazione molto grassa con un weber 32 34 ho le candele nere, e se faccio un po di discesa senza accelerare soprattuto in or le candele si imbrattano ancor di piu di benzina, ed ho la vite della carburazione a mezzo giro, che getti dovrei montare?

#6: Re: Getti carburatore weber tlde 32 34 Autore: genovesedocLocalità: Genova MessaggioInviato: Mar Ago 12, 2014 10:07 pm
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io ho una carburazione molto grassa con un weber 32 34 ho le candele nere, e se faccio un po di discesa senza accelerare soprattuto in or le candele si imbrattano ancor di piu di benzina, ed ho la vite della carburazione a mezzo giro, che getti dovrei montare?



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