luigi.sbarra : |
io ho usato il tubicino rigido perchè non perde pressione come quello morbido, poi l'ultimo tratto di tubo che va sulla spazzola ho innestato un tubo morbido che segue la spazzola nel suo movimento e alle estremità ho inserito un raccordino in pvc che si usa in giardinaggio,riscaldando la punta e schiacciandola un po in modo che arrivi sul vetro con più pressione. |
luigi.sbarra : |
come ho già detto sopra ,i tubi sono collegati ad un motorino con una vasca a parte di quella originale che io ho posizionato al posto della scatola filtro come si vede nella foto che ti allego... lo spruzzo originale va bene su strada ma in off non riesce a sciogliere il fango perchè schizza sempre nello stesso posto e anche poco ,anzi sporca di più e a volte bisogna fermarsi e pulire manualmente il vetro mentre con questi tubicini che seguono le spazzole allagando il parabrezza e sciogliendo il fango all'istante si va con molta + sicurezza |
Tos.mario : |
no beh escludi l'ugello originale (togliendolo) e il tubo che gli arriva è già pronto per la modifica: ci metti una T e colleghi due tubetti che vadano sui tergi... |
kikko : |
con uno di quei gommini per far passare i cavi elettrici tra le lamiere senza che si taglino...mi pare di ricordare che ce ne sono con foro da 5mm e se usate il tubino nero da giardinaggio che è 1/8" ci va perfetto... |
Tos.mario : |
per toglierlo credo che tu debba tirare giù l'archetto e svitarlo. il buco non lo tappi ma lo usi per farci arrivare l'altro tubo,in cui metterai un T e con cui poi andrai ai tergi.. |
dkfibra : |
per togliere lo spruzzatore o smonti il cruscotto (berlina) oppure abbassi il vetro (cabrio) |
kikko : |
comunque io intendevo questi gommini passacavo |
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