Kit Rialzo Full Trial 4" Shackle Reverse Rear Leaf HM4x4
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#21: Re: Kit Rialzo Full Trial 4" Shackle Reverse Rear Leaf HM4x4 Autore: Tos.mario MessaggioInviato: Mar Mag 07, 2013 10:21 pm
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qui le prime foto dell'assetto che ho finito di montare stasera





inquadratura spazio gomma posteriore\parafango (la gomma è una 215-15 extreme da 73cm montata)

e qui lo spazio gomma anteriore\parafango (si nota anche bene l'avanzamento ponte di 6,5cm: 3,5cm dati dallo shackle unito alle balestre post. all'ant. e 3cm dati dalle piastrine d'avanzamento ponte)

#22: Re: Kit Rialzo Full Trial 4" Shackle Reverse Rear Leaf HM4x4 Autore: AndyielLocalità: Carmagnola MessaggioInviato: Mar Mag 07, 2013 10:41 pm
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Notevole riazlo!!! Ma il biscottino a collo di bottiglia dello s.r. non sta troppo dritto? magari si devono solo assestare un po' le balestre.

#23: Re: Kit Rialzo Full Trial 4" Shackle Reverse Rear Leaf HM4x4 Autore: Tos.mario MessaggioInviato: Mer Mag 08, 2013 7:17 am
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al momento sta così dritto perchè le balestre sono NUOVE,non sono manco uscite dal garage.
comunque, così dice Vincenzo, questo è un assetto che lavora più in compressione che in estensione,quindi il biscottino si inclinerà un pochino ma non granchè,e nei salitoni il muso sta fermo invece che saltare...
in generale comunque con due blocchi ciò che cercavo da questo assetto era la possibilità di montare le 31" e la morbidezza. per la prima direi che sono a posto e per la seconda aspetto il verdetto di domenica ma sono più che fiducioso Sorriso

#24: Re: Kit Rialzo Full Trial 4" Shackle Reverse Rear Leaf HM4x4 Autore: rossospumanteLocalità: Palermo MessaggioInviato: Mer Mag 08, 2013 9:25 am
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Tos.mario :
al momento sta così dritto perchè le balestre sono NUOVE,non sono manco uscite dal garage.
comunque, così dice Vincenzo, questo è un assetto che lavora più in compressione che in estensione,quindi il biscottino si inclinerà un pochino ma non granchè,e nei salitoni il muso sta fermo invece che saltare...
in generale comunque con due blocchi ciò che cercavo da questo assetto era la possibilità di montare le 31" e la morbidezza. per la prima direi che sono a posto e per la seconda aspetto il verdetto di domenica ma sono più che fiducioso Sorriso

ESATTO! all'anteriore lavora piu' in compressione che in estensione, cio' non vuol dire che non ha estensione, ci sono comunque degli ammortizzatori a gas da 50cm, la troppa estensione all'anteriore rende il mezzo troppo ballerino per i miei canoni e con il muso sempre in aria ed in generale secondo il mio parere non ha senso alzare la macchina esageratamente e poi non avere compressione, perchè sui suzuki gli attacchi degli ammortizzatori anteriori vincolano molto, o metti ammortizzatori lunghi con molta estensione ma perdi compressione o viceversa, cosa diversa al posteriore dove l'estensione serve e ce nè tanta! Wink
Nulla vieta di metterne uno piu' lungo ed avere maggiore escursione, altre aziende li mettono anche da 35mm piu' lunghi, ma peggiora l'angolazione del ponte con conseguenti problemi all'albero di trasmissione ed alla tiranteria di sterzo ed inoltre le balestre stanno piu' basse e strusciano piu' facilmente!
di seguito una foto dove si vede l'inclinazione del biscottino a Y!

#25: Re: Kit Rialzo Full Trial 4" Shackle Reverse Rear Leaf HM4x4 Autore: CrazylandLocalità: Bologna-Soverato(CZ) MessaggioInviato: Gio Mag 09, 2013 8:53 am
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Con l'avanzamento di 35 mm del ponte aggiunto ai 30 mm delle piastrine non ci sono conseguenze sulla tiranteria di sterzo? Hai per caso avanzato la scatola guida?
Mi sembra un po' strano visto che anche io monto S.R. autocostruito con avanzamento da 36 mm e le barre di sterzo sono al limite!

#26: Re: Kit Rialzo Full Trial 4" Shackle Reverse Rear Leaf HM4x4 Autore: Aick90Località: Liguria MessaggioInviato: Gio Mag 09, 2013 9:09 am
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Bella bella davvero!! Complimenti Molto Felice

come ti dicevo le balestre si smollerenno progressivamente assestandosi di un buon 2/3 cm, neguadagnerai in mobilità e confort... alla prima uscita preparati a qualche scrollone!! Wink

#27: Re: Kit Rialzo Full Trial 4" Shackle Reverse Rear Leaf HM4x4 Autore: Tos.mario MessaggioInviato: Gio Mag 09, 2013 11:13 am
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ho la scatola guida jimny in posizione originale con la pit originale. le barre di sterzo non si toccano. provvederò comunque quando avrò tempo a montare una bielletta del mercedes e una barra d'accoppiamento tagliata accorciata girata e saldata al posto della mia barra di sterzo in modo da separare le due barre e limitare il problema dell'effetto autosterzante quando prende i buchi (che comunque non ho ancora provato dato che la macchina è ancora ferma)

#28: Re: Kit Rialzo Full Trial 4" Shackle Reverse Rear Leaf HM4x4 Autore: Mic.comLocalità: Vicchio Mugello MessaggioInviato: Gio Mag 09, 2013 12:09 pm
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di tutti gli assetti che cercavo, questo mi era sfuggito...tornassi indietro lo prenderei anche io, ma ho speso 1200€ di OME e biscottini 1 mese fa!

Non che non sia soddisfatto dell'OME, che è morbidissimo e confortevola, ma questo mi piace di più!

#29: Re: Kit Rialzo Full Trial 4" Shackle Reverse Rear Leaf HM4x4 Autore: Tos.mario MessaggioInviato: Ven Mag 10, 2013 1:53 pm
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ieri sera ho finito di montare tutto ciò che mancava (albero ant. e marmitta)
sono uscito dal garage (le balestre non si sono MAI mosse prima di ieri sera) ho fatto salire la ruota davanti sinistra su da un muro (usando i blocchi) e mi sono fermato,scendendo dalla macchina per vedere un po' come muove. al ponte posteriore mancavano circa 7\8cm prima di arrivare a tampone. il ponte anteriore era già a tampone,la balestra in compressione piatta con il biscottino tutto schiacciato. sono rimasto allibito. non ho MAI visto un assetto nuovo che arriva a tampone al primo twist. anche il modo con cui la macchina è salita era molto soft,molto morbido: si è prima schiacciata leggermente la gomma poi ho mollato un pelo la frizione ed è salita come se niente fosse,facendo arretrare il ponte in modo molto fluido. anche muovendola sullo sterrato sconnesso davanti al garage era molto morbida,molto fluida,le balestre davanti sono davvero morbide. come prima impressione direi che non poteva stupirmi più di così Sorriso domenica comunque vi aggiornerò provandola bene Sorriso

#30: Re: Kit Rialzo Full Trial 4" Shackle Reverse Rear Leaf HM4x4 Autore: FreehuskyLocalità: GENOVA MessaggioInviato: Gio Mag 16, 2013 12:09 pm
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Tos.mario :
ieri sera ho finito di montare tutto ciò che mancava (albero ant. e marmitta)
sono uscito dal garage (le balestre non si sono MAI mosse prima di ieri sera) ho fatto salire la ruota davanti sinistra su da un muro (usando i blocchi) e mi sono fermato,scendendo dalla macchina per vedere un po' come muove. al ponte posteriore mancavano circa 7\8cm prima di arrivare a tampone. il ponte anteriore era già a tampone,la balestra in compressione piatta con il biscottino tutto schiacciato. sono rimasto allibito. non ho MAI visto un assetto nuovo che arriva a tampone al primo twist. anche il modo con cui la macchina è salita era molto soft,molto morbido: si è prima schiacciata leggermente la gomma poi ho mollato un pelo la frizione ed è salita come se niente fosse,facendo arretrare il ponte in modo molto fluido. anche muovendola sullo sterrato sconnesso davanti al garage era molto morbida,molto fluida,le balestre davanti sono davvero morbide. come prima impressione direi che non poteva stupirmi più di così Sorriso domenica comunque vi aggiornerò provandola bene Sorriso

News? Come va? Molto Felice

#31: Re: Kit Rialzo Full Trial 4" Shackle Reverse Rear Leaf HM4x4 Autore: Tos.mario MessaggioInviato: Gio Mag 16, 2013 1:38 pm
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così Molto Felice
domenica non c'era il raduno quindi non ho avuto modo di testarlo in maniera approfondita: in mancanza del raduno abbiamo improvvisato un parco giochi in un canalone... dopo un po' di su e giù ho fatto un errore e questo è il risultato.
se smette di piovere spero domenica di riuscire a provarlo un po' bene.
per ora posso dire che all'anteriore è morbido,lavora abbastanza bene,si muove discretamente. al posteriore è un po' rigido ma per essere la loro prima uscita son rimasto contento... unico neo (di un po' tutti gli shackle reverse) in strada a velocità sostenuta se freni un po' deciso la macchina si abbassa tantissimo da morire,sembra la vespa 50 quando freni all'anteriore Molto Felice


Ultima modifica di il Gio Mag 16, 2013 3:19 pm, modificato 1 volta in totale

#32: Re: Kit Rialzo Full Trial 4" Shackle Reverse Rear Leaf HM4x4 Autore: FreehuskyLocalità: GENOVA MessaggioInviato: Gio Mag 16, 2013 2:04 pm
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Grande!!! Molto Felice Molto Felice Molto Felice
Spero non ti sia fatto male! Shoccato

Riguardo al "difetto vespa" anche io lo avevo riscontrato (se guardi i miei vecchi post lo avevo scritto) con l'SR.
Io però avevo ancora le vecchie balestre, ancora prima delle S2.
Per quello infatti sono passato di nuovo al sistema tradizionale.

Ovviamente va a gusti, ma personalmente a me dava fastidio quando frenavo sentire il muso abbassarsi.
Anche se poi in fuoristrada ha i suoi vantaggi! Figo
Credo sia dovuto soprattutto, oltre al sistema in se, alla morbidezza delle balestre (molto piu' morbide rispetto la P4x4 e la Calmini)...

da me si dice "SCIUSCIA' E SCIORBI NO SE PEU'" (non si può succhiare e soffiare contemporaneamente). Molto Felice Molto Felice


A parte questo, ottimo assetto!! Figo Figo


Ultima modifica di il Gio Mag 16, 2013 5:05 pm, modificato 1 volta in totale

#33: Re: Kit Rialzo Full Trial 4" Shackle Reverse Rear Leaf HM4x4 Autore: saltafossiLocalità: Genova MessaggioInviato: Gio Mag 16, 2013 3:57 pm
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da me si dice "SCIUSCIA' E SCIORBI NO SE PEU'" (non si può succhiare e soffiare contemporaneamente). Molto Felice :D[/quote]
Belin mi sembra di averlo gia sentito questo detto....scusate l'ot

#34: Re: Kit Rialzo Full Trial 4" Shackle Reverse Rear Leaf HM4x4 Autore: Tos.mario MessaggioInviato: Dom Mag 19, 2013 7:29 pm
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oggi al raduno ho avuto modo di provare abbastanza bene l'assetto.
davanti è decisamente morbido,quando prende gli ostacoli il ponte arretra e non te ne accorgi neanche,muove bene,una discreta escursione e va subito a tampone. dietro manca ancora un buon 5\6cm prima di arrivare a tampone,è ancora un po' rigidina anche se comunque nei twist muove bene.
unico neo: in un passaggio su pietra in escursione massima mi si è girato un biscottino anteriore dello shackle. metto la macchina in piano,la alzo con la binda fino a sollevare la ruota,un colpo con il piede verso il basso sul foglio madre della balestra e il biscottino torna giù. faccio scendere la macchina,tolgo la binda,passa un ora e faccio un altro passaggio su pietra in estensione massima (sempre con la stessa balestra,anteriore sinistra). finisco il passaggio e sento la macchina strana e rigida: scendo e c'è il biscottino di nuovo rovesciato binda,alzo la macchina,colpo alla balestra,biscottino di nuovo in posizione. poi ho girato tutto il pomeriggio e non mi ha più dato problemi.
ora a riposo il biscottino sta un pochino inclinato,davanti si è abbassata un pochino, comincia ad assestarsi.
altro "piccolo" neo (un pochino migliorato stringendo bene i bulloni dei biscottini): nei salitoni cattivi da seconda piena con due blocchi (e terreno ghiaioso abbastanza cedevole) il ponte anteriore si "impenna",ruota,si muove un po' troppo: si muove talmente tanto che l'albero anteriore rinforzato ha dei segnetti sulla sede della crociera:segni provocati dalla crociera stessa che ha toccato perchè il differenziale si è ruotato molto e l'albero ha lavorato con un angolo sbagliato. sembra necessiti di una traction bar: anche i rumori che fa non sembrano dei migliori con gas spalancato e muso che comincia a saltellare.
vedremo come si evolve,per ora non faccio nulla nè per il biscottino che si gira (in teoria assestandosi non dovrebbero più girarsi) nè per il ponte che ruota. ho il timore che il ponte anteriore sia avanzato troppo e faccia una leva sbagliata sulle balestre che non riescono a tenerlo fermo,e lui ruota.
Proverò a stringere i cavallotti,magari sono solo loro un pelo molli,anche se mi sembra strano dato che li ho stretti con la pistola (i bulloni dei biscottini erano un po' molli effettivamente nonostante li avessi stretti bene)
un enorme APPLAUSO ai miei giunti\semiassi davanti che si stanno dimostrando veramente rinforzati,oggi hanno retto all'inverosimile...
P.S.: riguardo alle foto dovrete aspettare finchè non le caricheranno sul sito del raduno Wink

#35: Re: Kit Rialzo Full Trial 4" Shackle Reverse Rear Leaf HM4x4 Autore: FreehuskyLocalità: GENOVA MessaggioInviato: Dom Mag 19, 2013 7:51 pm
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Che raduno era? Maglietto per caso?
Comunque aspettiamo ansiosi le foto! Molto Felice

#36: Re: Kit Rialzo Full Trial 4" Shackle Reverse Rear Leaf HM4x4 Autore: Tos.mario MessaggioInviato: Dom Mag 19, 2013 8:19 pm
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Malvicino, il primo raduno di quest'anno della Gang dei Boschi (io ero nell'organizzazione ma ho comunque girato abbastanza con la macchina da provarla per bene)
appena riesco a raccattare qualche foto la carico Sorriso

#37: Re: Kit Rialzo Full Trial 4" Shackle Reverse Rear Leaf HM4x4 Autore: rossospumanteLocalità: Palermo MessaggioInviato: Dom Mag 19, 2013 11:13 pm
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Tos.mario :
oggi al raduno ho avuto modo di provare abbastanza bene l'assetto.
davanti è decisamente morbido,quando prende gli ostacoli il ponte arretra e non te ne accorgi neanche,muove bene,una discreta escursione e va subito a tampone. dietro manca ancora un buon 5\6cm prima di arrivare a tampone,è ancora un po' rigidina anche se comunque nei twist muove bene.
unico neo: in un passaggio su pietra in escursione massima mi si è girato un biscottino anteriore dello shackle. metto la macchina in piano,la alzo con la binda fino a sollevare la ruota,un colpo con il piede verso il basso sul foglio madre della balestra e il biscottino torna giù. faccio scendere la macchina,tolgo la binda,passa un ora e faccio un altro passaggio su pietra in estensione massima (sempre con la stessa balestra,anteriore sinistra). finisco il passaggio e sento la macchina strana e rigida: scendo e c'è il biscottino di nuovo rovesciato binda,alzo la macchina,colpo alla balestra,biscottino di nuovo in posizione. poi ho girato tutto il pomeriggio e non mi ha più dato problemi.
ora a riposo il biscottino sta un pochino inclinato,davanti si è abbassata un pochino, comincia ad assestarsi.l
altro "piccolo" neo (un pochino migliorato stringendo bene i bulloni dei biscottini): nei salitoni cattivi da seconda piena con due blocchi (e terreno ghiaioso abbastanza cedevole) il ponte anteriore si "impenna",ruota,si muove un po' troppo: si muove talmente tanto che l'albero anteriore rinforzato ha dei segnetti sulla sede della crociera:segni provocati dalla crociera stessa che ha toccato perchè il differenziale si è ruotato molto e l'albero ha lavorato con un angolo sbagliato. sembra necessiti di una traction bar: anche i rumori che fa non sembrano dei migliori con gas spalancato e muso che comincia a saltellare.
vedremo come si evolve,per ora non faccio nulla nè per il biscottino che si gira (in teoria assestandosi non dovrebbero più girarsi) nè per il ponte che ruota. ho il timore che il ponte anteriore sia avanzato troppo e faccia una leva sbagliata sulle balestre che non riescono a tenerlo fermo,e lui ruota.
Proverò a stringere i cavallotti,magari sono solo loro un pelo molli,anche se mi sembra strano dato che li ho stretti con la pistola (i bulloni dei biscottini erano un po' molli effettivamente nonostante li avessi stretti bene)
un enorme APPLAUSO ai miei giunti\semiassi davanti che si stanno dimostrando veramente rinforzati,oggi hanno retto all'inverosimile...
P.S.: riguardo alle foto dovrete aspettare finchè non le caricheranno sul sito del raduno Wink

Gia' che non ti sei ribaltato anche questa volta e' un passo avanti!! Indiavolato Nero
Ovviamente scherzo, la sensazione dell' anteriore ballerino e'inevitabile passando da un assetto classico ad uno ad alta escursione, poi ci fai l'abitudine e non te ne accorgi piu', se ti si alza l'anteriore prova ad inclinare meno gli ammortizzatori posterori(sembra una cavolata lo so ma l'ammortizzatore si indurisce in compressione!), le piastre di avanzamento posizionano il ponte nella parte curva della balestra e la pera ruota verso il basso e sopratutto in accelerazione quando la pera ruota verso il basso l'albero soffre ma ci vuole ben altro per danneggiarlo, sono tanti i pregi dell'avanzamento ma qualche neo deve per forza esserci, io se potessi avanzerei ancora!!! Intanto molla tutti i dadi dei biscottini!!!

#38: Re: Kit Rialzo Full Trial 4" Shackle Reverse Rear Leaf HM4x4 Autore: Tos.mario MessaggioInviato: Lun Mag 20, 2013 7:22 am
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il problema è il ponte che ruota,che si attorciglia sulle balestre,che son morbide... da dentro senti solo un po' di rumori strani,da fuori (ho fatto fare un po' di volte un bel salitone a un mio amico e io ero fuori che guardavo) vedi il ponte che ruota ed è lì che le crociere dell'albero vanno fuori angolo. proverò a spostare (appena ho tempo) gli ammo dietro,anche se così indurisco ancora un pochino il posteriore (che invece vorrei ammorbidire) Sorriso
quando ho stretto i dadi dei biscotti la situazione è migliorata,quindi perchè mollarli? Sorriso

#39: Re: Kit Rialzo Full Trial 4" Shackle Reverse Rear Leaf HM4x4 Autore: Tos.mario MessaggioInviato: Lun Mag 20, 2013 7:19 pm
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Ho appena sentito Vincenzo di HM4x4,abbiamo parlato un po' del mio assetto e dei suoi "problemi",cioè il biscottino che si gira e il ponte che ruota facendo andare a "fine corsa" la crociera dell'albero.
Il biscottino dello shackle si è girato in due occasioni di prima mattina,con assetto ancora praticamente nuovo (preciso comunque che si è girato in due situazioni "estreme",con ponte in estensione massima e due blocchi attaccati per riuscire ad avanzare,non un semplice twist fatto da due buchi sfalsati). poi l'ho usato un po' e testato per bene tutto il giorno e il problema non si è più presentato. Il problema sembra sparito: al mattino a riposo il biscottino dello shackle stava perfettamente verticale,ora a riposo si è un po' inclinato,segno che le balestre davanti cominciano ad assestarsi.
riguardo al problema della torsione eccessiva del ponte Vincenzo mi ha consigliato per ora di non intervenire: fare assestare e rodare ancora un po' bene tutto l'assetto. ad assestamento concluso un'idea buona era di mettere due cunei sull'attacco balestra anteriore per modificare un pochino l'inclinazione della pera. Lui mi ha suggerito, invece di aggiungere due cunei, di limare le due piastrine di avanzamento ponte,che sono molto spesse in modo da sfruttarle per dare il corretto angolo al ponte.
Diciamo che comunque quest'intervento è un palliativo: migliora l'angolo del ponte a riposo permettendo all'albero di non arrivare a finecorsa. La rotazione del ponte rimane: mi ha detto che sta quindi studiando una barra antiwrap da montare all'anteriore,per eliminare questo difetto (che preciso comunque che avviene solo in seconda,con blocco anteriore,gas spalancato se prendi in salita dei buchi senza mollare l'acceleratore).
Vi aggiornerò in futuro.
per ora faccio i miei complimenti all'assetto e a Vincenzo,disponibile e gentile Sorriso

#40: Re: Kit Rialzo Full Trial 4" Shackle Reverse Rear Leaf HM4x4 Autore: rossospumanteLocalità: Palermo MessaggioInviato: Lun Mag 20, 2013 9:59 pm
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Tos.mario :
Ho appena sentito Vincenzo di HM4x4,abbiamo parlato un po' del mio assetto e dei suoi "problemi",cioè il biscottino che si gira e il ponte che ruota facendo andare a "fine corsa" la crociera dell'albero.
Il biscottino dello shackle si è girato in due occasioni di prima mattina,con assetto ancora praticamente nuovo (preciso comunque che si è girato in due situazioni "estreme",con ponte in estensione massima e due blocchi attaccati per riuscire ad avanzare,non un semplice twist fatto da due buchi sfalsati). poi l'ho usato un po' e testato per bene tutto il giorno e il problema non si è più presentato. Il problema sembra sparito: al mattino a riposo il biscottino dello shackle stava perfettamente verticale,ora a riposo si è un po' inclinato,segno che le balestre davanti cominciano ad assestarsi.
riguardo al problema della torsione eccessiva del ponte Vincenzo mi ha consigliato per ora di non intervenire: fare assestare e rodare ancora un po' bene tutto l'assetto. ad assestamento concluso un'idea buona era di mettere due cunei sull'attacco balestra anteriore per modificare un pochino l'inclinazione della pera. Lui mi ha suggerito, invece di aggiungere due cunei, di limare le due piastrine di avanzamento ponte,che sono molto spesse in modo da sfruttarle per dare il corretto angolo al ponte.
Diciamo che comunque quest'intervento è un palliativo: migliora l'angolo del ponte a riposo permettendo all'albero di non arrivare a finecorsa. La rotazione del ponte rimane: mi ha detto che sta quindi studiando una barra antiwrap da montare all'anteriore,per eliminare questo difetto (che preciso comunque che avviene solo in seconda,con blocco anteriore,gas spalancato se prendi in salita dei buchi senza mollare l'acceleratore).
Vi aggiornerò in futuro.
per ora faccio i miei complimenti all'assetto e a Vincenzo,disponibile e gentile Sorriso

Grazie a te per aver montato un mio assetto, e' sempre un piacere vedere un assetto Hm montato su un mezzo ben preparato come il tuo, il wrap all anteriore e' inevitabile con quel avanzamento, e comunque un uccellino mi ha detto che ti si girava la pera e il biscottino mentre rodavi l'assetto in un salitone CON I DUE BLOCCHI ATTACCATI e l'acceleratore a tavoletta! E' un piacere vedere che qualcuno utilizza un assetto come si deve!!!! Ps. Il tuo amico mi ha ordinato anche le piastre di avanzamento, mi sa che si e' preso d'invidia!!



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