Sostituire i cavallotti?
-> Assetto

#1: Sostituire i cavallotti? Autore: algiglio78Località: Cosenza MessaggioInviato: Gio Gen 31, 2013 12:10 am
    ----
Vorrei sapere se sostituendo le balestre monolama su un sj413 e mettendo quelle multifoglio del samurai bisogna sostituire anche i cavallotti oppure ho margine di lunghezza?

#2: Re: Sostituire i cavallotti? Autore: LueSaLocalità: Chieri / Genova MessaggioInviato: Gio Gen 31, 2013 9:48 am
    ----
Dipende se sono tagliati a filo del o poco più lunghi del dado. Un mio amico gli aveva a leggermente piu lunghi e non gli sono bastati e gli ha dovuti comprare. Io gli ho comprati e non mi sono serviti perchè avevo circa 1cm di eccedenza(calcolato dal dado). Quindi se vuoi chiedi che mi avanza un kit...

#3: Re: Sostituire i cavallotti? Autore: algiglio78Località: Cosenza MessaggioInviato: Gio Feb 28, 2013 1:17 pm
    ----
Ho contattato vari rivanditori e tutti dicono che i cavallotti originali per balesta monofoglio vanno sostituiti se metto delle multifoglio,ora non so se lo dicono per venderti anche i cavallotti.

#4: Re: Sostituire i cavallotti? Autore: algiglio78Località: Cosenza MessaggioInviato: Lun Mar 11, 2013 11:36 am
    ----
Ieri ho misurato i cavallotti del samurai di mio fratello che monta un kit di rialzo con balestre multifoglio e sono uguali ai miei circa un 15 cm soltanto che le mie balestre non poggiano direttamente al ponte ma è presente uno spessore,vi allego una foto appena fatta.

#5: Re: Sostituire i cavallotti? Autore: elikjLocalità: verona MessaggioInviato: Lun Mar 11, 2013 12:17 pm
    ----
quello che vedi non è uno spessore è la staffa saldata al ponte dove poggia la balestra che fa sì che il ponte sia solidale con la balestra.......credo che col margine che hai dopo il dado ti stanno tranquilllamente delle multifoglio da 4 visto che la tua balestra ne conta 3.



-> Assetto

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Pagina 1 di 1