FRANCESCO85 : |
non ti fidare mai dei contaKM dei suzuki se segnano 100.000 possono essere anche 300000 |
riki89 : |
cmq l affidabilita di qualsiasi motore dipende sempre dalla cura e le manuntenzioni ke devono essere eseguite regolarmente... io ogni 10 mila km cambio olio, filtro olio e filtro aria e una bella pulita generale al motore... ogni 20 mila km candele e ho appena cambiato frizione e motorino d avviamento... distribuzione eseguita 8 mila km fa... un tagliando generale ogni 9000 -10000 km e un motore dura... certo ke se non gli si ga mai niente ti abbandona... ultima cosa: fallo scaldare bene e fin quando non e in temperatura non tirare le marce... bisogna fallo girare al minimo anke prima di spegnerlo specie quando gli si tira il collo o dopo un lungo viaggio!!! |
riki89 : |
il mio da freddo gira quasi sempre a 2000... al minimo da caldo invece 900... al max se pensi sia tr alto regola il minimo... |
riki89 : |
se non tiene il minimo a caldo allora devi regolarlo... vite a taglio... apri il cofano, ti metti lato guida ed e quella a fianco il tappo dell olio diciamo... se trovo una foto la metto senno se ce qualcuno ke ce l ha la metta... piu ke altro ke carburatore hai??? |
riki89 : |
e si bisogna regolarlo... e magari anke carburarlo.... cmq e Aisin allora... |
Stexx : |
Dipende anche cosa ci fai con la macchina, se fai spesso fuoristrada di sicuro è più impegnativo che girare lisci in autostrada. |
darioei3pischelli : |
altro particolare: lo zukko ha un forum anzi più di uno e quando si rompe il motore lo rifai e lo vengono a sapere tutti, la punto se rompe la butti e non sa niente nessuno |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora