Aick90 : |
Ciao, una domanda, visto che molti l'ammo di sterzo raptor con molla di ritorno: come ti trovi, è comodo e nelle sassaie e nelle buche funziona davvero o lo sterzo "sega" comunque? Ti sembra che rimanga esposto a colpi e creppi? Grazie, ciao!!! |
piposki.24 : |
Che macchina!!! Bell lavoro si è fatto oggi!!!! Sempre più Racing!!! |
andyfaifer : |
Il bullone di fissaggio della t-bar alla traversa mi sembra un po' troppo tirato, ci sono le boccole schiacciate, deve poter ruotare liberamente quando il ponte sale e scende. Ps. come mai me li hai presi verdi e non gialli i tubi freno? |
milano91 : |
molto bella! che lavoro eccezionale che hai fatto! una cosa però.. il carbonio attorno al tripmaster è tagliato maluccio.. è un peccato su una macchina che sta uscendo cosi bene.. consiglio, facci un bordino di gomma sulla parte che hai tagliato |
Mic.com : |
Grazie mille per il consiglio, domani controllo! Gli agganci del grillo me li sono fatti fare da mio zio, se volete posso e sentire quanto vuole per realizzarne un po', giusto per fare una cordata! |
danilo.milesi : |
fossi in te ruoterei la barra e metterei l'ingrassatore rivolto verso l'alto, in quella posizione penso abbia vita breve. stessa cosa per le viti che tengono le piastre della t-bar al telaio. toglile, svasa la piastra inferiore e metti delle viti svasate con il dado in alto. se poi hai lo zio che si diletta col ferro allora fagli rifare di sana pianta le piastre inferiori, con smussi di testa e di lato, in modo che non ci siano spigoli che possano fare resistenza contro sassi o simili. |
Mic.com : |
Ecco gli ultimi arrivi, in attesa di montaggio... Un motore completo 1300 con compressore volumetrico Volumex Lancia, doppio corpo, collettori 4-2-1 della cordata e paradifferenziali MG |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora