giusfly : |
assolutamente niente, la ruota interna sarà un pò trascinata ma neanche te ne accorgi |
giusfly : |
chi dice che non vale la pena o consiglia lo spool (blocco totale perenne), non l'ha mai provato. |
Makka : |
completamente sbagliato. L'autobloccante è sempre bloccato. Se una ruota vuole girare più velocemente dell'altra, deve vincere la coppia resistente creata dalle frizioni, la coppia necessaria a vincere tale resistenza è in differenziale con la coppia in ingresso, dando una percentuale detta percentuale di bloccaggio. In quanto all'olio, costa 2-3 euro al litro in più rispetto ad un olio da differenziale normale, presso qualsiasi ricambista. |
Alex90lp : |
Percui per un utilizzo polivalente, strada-offroad, qual'è più indicato tra autosbloccante e autobloccante? Chiaro, il migliore sarebbe un manuale, ma tra gli automatici qual'è il più indicato? |
kobretti790 : |
[...] L'autobloccante funziona col sistema di frizioni, [...] |
Lois99 : |
Basta decidersi di cosa si sta parlando. |
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