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#1: testata Autore: formaggio MessaggioInviato: Ven Mar 15, 2013 8:23 pm
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alla mia suzuki sj410 ho rettificato il motore ,dopo qualche km si è rotta la guarnizione della testata. Il meccanico mi ha detto che è stata causata dalla carburazione: Io vorrei sapere da qualcuno specializzato se questo è stato causato dal carburatore o dalla piallatura della testata fatta male in origine.grazie a tutti

#2: Re: testata Autore: leone306Località: Lioni MessaggioInviato: Ven Mar 15, 2013 8:39 pm
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Ciao, dovresti passare nella sezione di presentazione, comunque a quanto ne so se non si seguono alcune accortezze la testata salta dopo nemmeno 2000 km, non ho avuto esperienza diretta in merito ma se cerchi nel forum se ne è già parlato

#3: Re: testata Autore: riki89Località: Ronco Scrivia!!!!! MessaggioInviato: Ven Mar 15, 2013 9:33 pm
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passa a presentatri nella sezione apposita e......... cambia nick!!!!! Wink

#4: Re: testata Autore: SergioneLocalità: Bologna MessaggioInviato: Ven Mar 15, 2013 11:18 pm
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In commercio ci sono delle guarnizioni testa del mille difettose dove manca un foro di passaggio dell'acqua, se quando ti hanno rettificato il motore ti hanno montato una guarnizione di quelle....
Usa la funzione cerca e troverai sicuramente dei vecchi post sull'argomento.

#5: Re: testata Autore: Franco413Località: Pordenone MessaggioInviato: Sab Mar 16, 2013 1:04 am
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Quoto Sergione
E digli al meccanico che vada a zappare la terra perchè accoppiare la vecchia con la nuova guarnizione per controllare visivamente se tutti i fori coincidono è una prassi quando rifai una testa sopratutto se non monti ricambi originali.
Poi non è un difetto, leggendo una discussione su un sito spagnolo quel tipo di guarnizione (senza il foro di passaggio acqua ) va bene sugli lj80 800 di cc e se non ho capito male anche sui primissimi 410

#6: Re: testata Autore: giusflyLocalità: roma MessaggioInviato: Sab Mar 16, 2013 8:38 am
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"rottura " guarnizione per carburazione la vedo un pò dura. ma che meccanico è?



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