domenico.panutti : |
IL MONTAGGIO RICHIEDE FLANGE?????SONO FACILMENTE REPERIBILI??? |
andrea.tnf : |
ti consiglio il motore F8Q della renault è un 1900 aspirato con un centinaio di cavalli e una coppia ai bassi ba paura, è un motore eterno; ha le precamere di combustione quindi in teoria ci puoi bruciare di tutto, anche l'olio di colza senza problemi. Esiste la flangia per adattarlo al cambio del 1300 e la trovi in suzuki perche è il motore che monta il samurai diesel ma depotenziato a 64 cv |
AL79 : | ||
Credo che tu ti riferisca a un turbo... un 1900 diesel aspirato difficilmente va oltre i 70cv! E la coppia... è simile a un 1300 benzina, anche se a regimi più bassi, fa figura su un Suzuki, ma non è proprio "da paura" Il 1600 TD della Golf era famoso per fare chilometraggi assurdi, forse a 25 anni di distanza sarà difficile trovarne uno fresco! Tra i motori attuali 1600 HDI peugeot, 1500 DCI renault oppure 1400 3 cilindri VW, forse per quest'ultimo si possono usare le flange che vendono negli usa per il 1900VW... |
Makka : |
f8q aspirato fanno tutti 65 cv (a parte qualche versione che ne fa ancora meno, tipo 50) i turbo 90-100 ma sull'express non veniva montato |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora