#1: binda....crick idraulico.... Autore: marietto79, Località: CatanzaroInviato: Mer Apr 24, 2013 8:28 am ---- Ragazzi avendo rialzato lo zukko ovv il crick in dotazione nn mi è molto utile.... per comodità e celerità una binda che v'è ne pare? Sapete indicarmi un sito dove potrei acquistarlo a poco prezzo? Oppure un consiglio a sostituzione della binda?
#2: Re: binda....crick idraulico.... Autore: Attyx, Località: L\'AquilaInviato: Mer Apr 24, 2013 8:48 am ---- Scusa ma il crick originale va posizionato sotto il ponte dove sta attaccata la balestra.... per quanto hai voluto alzare il tuo mezzo il ponte sarà sempre alla stessa altezza da terra quindi il crick originale va benissimo....
Poi se trovi la scusa x acquistare la binda alloa ben venga :lol:
#3: Re: binda....crick idraulico.... Autore: kikko, Località: Bologna SGPInviato: Mer Apr 24, 2013 9:08 am ---- Topgear..quoto attyx
#4: Re: binda....crick idraulico.... Autore: marietto79, Località: CatanzaroInviato: Mer Apr 24, 2013 9:11 am ----
kikko :
Topgear..quoto attyx
mi era stato detto che il crick originale nn andava bene e non l'ho nemmeno provato....grazie del consiglio....
#5: Re: binda....crick idraulico.... Autore: Andyiel, Località: CarmagnolaInviato: Mer Apr 24, 2013 9:28 am ---- Se lo metti sotto al longherore potrebbe non essee sufficiente (poi dipende anche dal tipo di ctick), se lo alzi dai piattelli delle balestre o dalla boccia del differenziale non hai nessun problema.
#6: Re: binda....crick idraulico.... Autore: admin, Località: PagnaccoInviato: Mer Apr 24, 2013 9:30 am ---- In ogni caso io la binda l'ho comprata anni fa e anche facendo pochissimo offroad l'ho usata diverse volte! Sia come argano, sia come crick, sia come pressa, sia come sollevatore per altri scopi.
L'unica cosa è che devi avere un punto valido per sollevare l'auto, se non hai i sottoporta o i paraurti belli resistenti non serve a nulla. Infatti sul TD che ho posso sfruttarla solo sui sottoporta e al posteriore (ho una barra sotto alla targa a filo del serbatoio).
Il crick originale è un po fragile ma se devi solo cambiare una ruota non ci sono problemi, lo posizioni sotto la piastra di supporto delle balestre e via! Anche con le 215 ci arrivi.
#7: Re: binda....crick idraulico.... Autore: Tos.mario, Inviato: Mer Apr 24, 2013 9:53 am ---- con il crick originale sono riuscito a cambiare una 31" ricoperta.
ovviamente una binda (ti consiglio quella di raptor a 50€) ti permette più sicurezza e può venir bene anche per altre cose
#8: Re: binda....crick idraulico.... Autore: kikko, Località: Bologna SGPInviato: Mer Apr 24, 2013 10:09 am ---- io la binda la metto sotto i sotto porta in alluminio mandorlato..tengono bene!