Mayo : |
Premetto che ho voluto mantenere le balestre per potermi tenere l'evoluzione molle per il futuro, mettere i piattelli per le balestre è stato il meno, era un lavoro che avevo già fatto per installare i ponti samurai che ora ho nel mercatino. Su consiglio del mio amico Patu, che è l'artefice materiale della preparazione, abbiamo allargato gli attacchi dell'anteriore sfruttando lo shackle-reverse, al posteriore abbiamo solo risaldato i nuovi piattelli balestre nella corretta posizione. La preparazione é reversibile, in ogni momento si possono togliere i ponti toy e rimontare i ponti SJ o Samurai. Per quanto riguarda la barra di sterzo abbiamo creato un ibrido tornendo l'esagono dlla testina di sterzo della barra sterzo di un Vitara innestandolo in una barra sterzo Toyota LJ saldando il tutto. Poi la barra di accoppiamento fra le ruote che é rimasta l'originale Toyota che sta sotto il pignone nel lato posteriore della boccia diff. Vi metto un confronto fra le gomme: le 33 fanno molto Islanda ma il fascino e la resa delle 7.50 r16... |
truntrun : | ||
che parafanghini sono quelli che si vedono nella prima foto? E di quanto allargano? |
Mayo : | ||||
Per le omologazioni ci sono molte società specializzate, se uno non ha paura del conto alla fine... |
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