kobretti790 : |
Cominciamo col dire questo:- - Quanto hai chiesto per l'assetto hai specificato se avevi un SJ ponti stretti oppure un Samurai ponti larghi? - Per i tubi freno è normale che vanno i più lunghi oppure modifichi il punto di fissaggio al telaio dove s'innestano col tubo in metallo; - Gli ammortizzatori più stretti li hai acquistati a prezzo pieno o scontati oppure sono stati soltanto sostituiti? Il venditore è parzialmente responsabile se tu gli hai chiarito che modello di suzuki hai altrimenti non in quanto ti ha venduto un kit fornito da altre case costruttrici |
LueSa : |
Come minimo gli ammo te li doveva sostituire a sue spese... per i tubi freno lui poteva solo dirtelo prima che ci sarebbero voluti, ma non è "un errore" come per gli ammo... se è una ditta certificata scrivi un feedback nell'apposita zona... |
kobretti790 : |
sentita la seconda campana le cose cambiano completamente a sfavore dell'utente marietto |
rossospumante : |
L'assetto e' compatibile ed e' quello piu' venduto da hm4x4 ed il problema era il paraserbatoio e non l'assetto, gli ammortizzatori ti sono stati cambiati gratuitamente la prima volta e ti dissi personalmente di rivolgerti ad un meccanico per capire dove stava il problema e di stare attento perche' altrimenti li avresti rovinati la seconda volta e cosi' e' stato! Nonostante questo, hai piegato una balestra picchiando contro il paraserbatoio e ti sono stati sostituiti 2 fogli gratuitamente anche se non rientravano in garanzia ed hai pagato 2 ammortizzatori e una barra di riposizionamento con il 20% in meno. Giovedi scorso abbiamo ricevuto le balestre piegate e piene di fango e lunedi sono gia' state rispedite revisionate. L'azienda e'stata presente e rapida nel gestire il reclamo, se l'assetto non andava bastava smontarlo e rispedirlo, non utilizzarlo, distruggerlo e poi chiedere la garanzia. Per chiarezza le spese di trasporto inerenti le riparazioni sono a carico del cliente. Visto che si parlava della mia azienda mi e' sembrato doveroso chiarire. |
whitemud : |
Bè certamente è una scocciatura...ma bisogna tenere conto che: - per tutti gli assetti bisogna cambiare i tubi dei freni, tanti lo danno per scontato ma se non li cambi si strappano al primo twist, certi lo dicono altri no.. è come la pitman dello sterzo o i bisco boomerang da 120 al posteriore.. sono "consigliati" ma non sempre necessari.. - tra sj e samurai non cambiano gli ammo.. non esiste.... il 99% degli assetti che compriamo ( calmini, p4x4, zanfi, etc...etc..) sono montabili sia su sj 1000 prima serie che su un samurai del 2004.... le differenze non ci sono.. gli ammo sono tutti uguali.. anche quelli originali hanno tutti lo stesso diametro ( diesel a parte) Non è che monti un paraserbatoio non originale che cozza contro l'ammo? |
Lucobert : |
3 Suzuki un 410 jap, un 413 Spagna e un 413 IE , gli ho cambiato di tutto come assetto e altro prendendo da Zanfi da Performance e da altri , mai un problema ho preso delle balestre da HM e sono stato fermo da aprile a settembre. Che sfiga che ho avuto ! |
rossospumante : |
Mario, non so che altro dire, le balestre sono compatibili con i ponti stretti, i meccanici possono dire quello che vogliono, ti e' stato sostituito l ammortizzatore in garanzia, ricordavo 2 ma poco cambia, e come ti ho detto per telefono la spedizione non la stai pagando, hai solo pagato quella delle balestre. |
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