Comsumo anomalo tassellate
Vai alla pagina Precedente  1, 2  :| |:
-> Gomme e cerchi

#21: Re: Comsumo anomalo tassellate Autore: Gian_MarcoLocalità: S. Olcese MessaggioInviato: Dom Mag 12, 2013 5:58 pm
    ----
Piangi o Molto Triste non riesco a farmi capire. Si consuma (abbassa) un tassello si e uno no per tutta la circonferenza della gomma, sia dalla parte esterna che da quella interna e pure al centro della sola anteriore SX. Di piegato non ci dovrebbe essere niente perchè prima dell'assetto il consumo alle anteriori era pressochè nullo pur viaggiando quasi esclusivamente su asfalto.
Adesso la macchina è morbidissima, tanto che quando parto si inclina leggermente a DX, la tassellata, quando gira, non ofre una superfice liscia come una normale ma sembra di scendere una scala (questo è ciò che provoca la rumorosità), questo, accoppiato ad una sospensione morbidissima provoca il consumo dei tasselli in modo alternato.
@ onda5: anche tu hai l'assetto?

#22: Re: Comsumo anomalo tassellate Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Dom Mag 12, 2013 8:37 pm
    ----
booo, a me con vari assetti provati non è mai successa una cosa simile

#23: Re: Comsumo anomalo tassellate Autore: Gian_MarcoLocalità: S. Olcese MessaggioInviato: Dom Mag 12, 2013 9:48 pm
    ----
probabilmente la yankee non digerisce gli ammo che ho montato e probabilmente l'ammo di SX è ancora più morbido dell'altro, farò un po' di prove.
Comunque il meccanico che ha fatto il lavoro non è uno sprovveduto... anzi, stando a quello che ho letto sul forum è molto apprezzato



-> Gomme e cerchi

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Vai alla pagina Precedente  1, 2  :| |:
Pagina 2 di 2