Simo_4x4 : |
Metti un bel tubo dritto e riporti l' attacco per la sonda come l' avevi prima e vedrai che tutto funziona |
ironroby : | ||
Non fa tanto rumore, giuro, non scherzo... |
ironroby : | ||
Non fa tanto rumore, giuro, non scherzo... |
Andyiel : | ||||
Si e il passaggio successivo è forare il cofano e girare direttamente il collettore!! |
: |
Se fai il reset alla centralina dopo la rimozione (positivo e negativo della batteria in corto per più di 60sec) il check engine si spegne e la macchina funziona correttamente, l'ho fatto sulla mia.... quando ancora.... era iniezione!!! |
roga64 : | ||
Positivo e negativo in corto per più di 60 sec???????? La spia si spegnerà pure, ma ho idea che la macchina si accenda un ultima volta, poi ............ |
Diego84 : |
Grazie a tutti per il consiglio quindi tolgo tutto!! non so se lasciare la seconda lamda montata anche senza catalizzatore o toglierla?? io ho il chek engine che lampeggia da quando l'ho comprata e i lampeggi segnalano che è tutto ok ma va azzerato il check e non sapevo che bisognava far toccare positivo e negativo per più di sesanta secondi a batteria staccata per azerare siete sicuri?? se tolgo il catalizzatore e la benzina diventa grassa cosa sucede? si creano dei danni al motore?? |
Simo_4x4 : | ||||
Ma a batteria staccata, prendi i 2 cavi della macchina in mano e li fai toccare tra di loro... |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora