Togliere il catalizzatore
Vai alla pagina Precedente  1, 2  :| |:
-> Motore

#21: Re: Togliere il catalizzatore Autore: niky93Località: udine MessaggioInviato: Dom Mag 19, 2013 9:33 pm
    ----
io ho il lamda staccato a penzoloni e greandi problemi di consumi non ne vedo...

#22: Re: Togliere il catalizzatore Autore: dajesécLocalità: Monastero di vasco (CN) MessaggioInviato: Mer Mag 22, 2013 6:44 pm
    ----
ragazzi ma xkè togliere il catalizzatore? fatti una prova fumi senza poi ne riparliamo se non funzioni più un kata del 97! io col kata del 98 se lo toglievo si sentiva una puzza di benzina incombusta da vomitare e basta oltretutto i valori di emissioni schizzavano alle stelle. Ma poi a che pro? potenza e coppia non cambiano di una cippa inquini solo come un maiale...

#23: Re: Togliere il catalizzatore Autore: dajesécLocalità: Monastero di vasco (CN) MessaggioInviato: Mer Mag 22, 2013 6:45 pm
    ----
PS. anche la mia se stacco entrambe le sonde non dà allarme la centralina. Non so manco se funzionino a dovere non c'è modo di testare... Triste

#24: Re: Togliere il catalizzatore Autore: Utenti cancellati_7421 MessaggioInviato: Gio Mag 23, 2013 9:58 am
    ----
Simo_4x4 :
roga64 :
:
Se fai il reset alla centralina dopo la rimozione (positivo e negativo della batteria in corto per più di 60sec) il check engine si spegne e la macchina funziona correttamente, l'ho fatto sulla mia.... quando ancora.... era iniezione!!!

Positivo e negativo in corto per più di 60 sec???????? La spia si spegnerà pure, ma ho idea che la macchina si accenda un ultima volta, poi ............

Ma a batteria staccata, prendi i 2 cavi della macchina in mano e li fai toccare tra di loro...
Beh mi sembrava scontato....... Comunque è un modo risaputo, basta cercare sul net o avere i repair manual dei Suzuki.

Io oramai sulla mia ho rinunciato all'iniezione single point...
Sinceramente comunque.... Non è una gran iniezione, meglio montare una multi oppure un buon carburatore.

Per il cat la mia ha ora ed aveva all'epoca semplicemente un bel collettore, tubo da 60 libero e finalino simoni racing più libero possibile.... Tutto il resto è superfluo !!!

#25: Re: Togliere il catalizzatore Autore: roga64Località: Quartu Sant'Elena MessaggioInviato: Gio Mag 23, 2013 9:55 pm
    ----
Sul sito cugino, c'è una recensione del collettore Z. Leggilo e ........ tentar non nuoce, tanto a rimettere un catalizzatore si fa in fretta!!!

#26: Re: Togliere il catalizzatore Autore: alfio66 MessaggioInviato: Dom Feb 28, 2016 6:15 pm
    ----
la funzione del catalizzatore e' di eseguire la filtrzioni di polveri sottili quindi si piò baipasare con un tubo dritto e mettendo le sonde come sono sull'originale oppure eseguire dei fori al catalizzatore in maniera di formare un varco ai fumi ma l'importante e' mettere le due sonde perche' l'ultima legge i valori che trasmette alla centralina

#27: Re: Togliere il catalizzatore Autore: matteo78Località: varese MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2016 12:07 am
    ----
ciao ragazzi potete aiutarmi mi spiegate un po come funziona il forum...?io devo cambiare scarico alla mia sj413 ho visto che si puo' montare quello delle moto e possibile?



-> Motore

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Vai alla pagina Precedente  1, 2  :| |:
Pagina 2 di 2