Ignezione si....ignezione no...
Vai alla pagina Precedente  1, 2  :| |:
-> Impianto elettrico

#21: Re: Ignezione si....ignezione no... Autore: Utenti cancellati_7421 MessaggioInviato: Lun Giu 17, 2013 6:58 pm
    ----
Dipende..... Io posso dire solo da ex possessore di iniezione.... E comunque da chi si arrangia a far 4x4 (14anni... 6 agonistici...Trial, velocità e anche un po' di rock climbing con Toyota e mitsu.... Ora solo per diletto) che seppur la tecnologia va avanti non è sempre detto che in determinati usi garantisca miglioramenti e non peggioramenti...
Poi Son gusti.... Io la mia iniezione l'ho buttata su uno scaffale con centralina, collettore ecc...... E ci rimarrà sicché passera al cestino per far spazio!
Sicuramente potrà offrire vantaggi in condizione di gara trial.... Però.... Se fai un guado sino a meta del vetro anteriore..... O altro... Non è detto che non crei svantaggi.
Idem tra balestre e molle.... Io per ora ho le balestre... E non passerò sicuramente alle molle... Ma agli auto portanti in futuro!!!
Oh raga la mia è un opinione, diciamo da chi smanetta sui motori da tutta la vita in pista, moto, auto, 4x4 ecc.... Ma lungi da me dir che ho ragione, ad esempio sulla macchina di uso quotidiano.... C'è tantissima elettronica.... E tantissime modifiche.... Ma non va nel fango ed in uso gravoso... (per la cronaca BMW M535d hamann, 408cv, cambio modificato sequenziale 12frizioni in titanio, differenziale, sospensioni, freni ecc... M5...)...
Esprimo la mia opinione solo perché nel gruppo abbiamo dalla macchina originale sino al prototipo....
Io sono pro gallina vecchia fa buon brodo!!!!! Ihihihih scusate la lungaggine!

P.s.
Grazie Dadino non è nulla di che.... Avevamo appena finito di rimodellare il nostro cirquito privato (paio di ettari con un po di tutto) con lo scavatore e andava pur provato!!!! Giusto ad onor di cronaca non ho blocchi.... La macchina e a balestre e carburatore.... G13ba 1298....Seppur da oggi..... Si inizia a metter su i nuovi ammortizzatori realizzati su misura per lei da 0!



-> Impianto elettrico

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Vai alla pagina Precedente  1, 2  :| |:
Pagina 2 di 2