domus73 : |
ciao a me servirebbero i disegni quotati per la flangia d'accoppiamento (nn sono sicuro sia un 32-34 ma sono certissimo che quello che ho per le mani è weber). quantomeno avendo i disegni potrei costruirla e poi per forarla (qualora il mio nn sia un 32-34) potrei appoggiarci sopra il carburatore e prendere i punti. avendo i disegni potrei iniziare a sagomarla e poi la forerei. un aiuto da qualcuno? |
Aquilante : |
Per Admin! Scusami ma, visto che si riparla di Weber, che fine ha fatto l'articolo che ti avevo inviato sul montaggio del 32/34? Sono passati diversi mesi ma non l'ho visto pubblicato. Se te lo sei perso (capita) e interessa ancora, posso rimandartelo. Ciao, Ben |
admin : |
cazzarola, chiedo scusa! vediamo se durante le ferie trovo un attimo, scusami |
Bibo86 : |
domanda,quando si monta il weber servono ancora le valvole bimetalliche gialla e marrone che sono attaccate al collettore o possono essere tappate? |
trabbiccolo : | ||
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admin : |
il cerchietto rosso sulla destra puoi fare a meno di collegarlo, sulla macchina in cui era montato quel carburatore serviva solo a freddo, arricchiva la miscela (se lo colleghi ad una depressione sempre aperta, la macchina va uguale ma consuma di piu).servofreno devi chiuderlo, |
Bibo86 : |
Ragazzi una domanda,chi sa dirmi con CERTEZZA se la vite di regolazione miscela agisce sulla quantita d'aria o sulla quantità di benzina? Su un sito spagnolo viene detto che regola la quantità d'aria..quindi svitando si smagrisce e per questo sale di giri.. |
zukkomatto : |
112 abart |
Bibo86 : |
domandina/curiosità:anche voi appena accendete con l'aria tirata quando è fredda,appena staccate l'aria dopo un minutino il minimo è bassissimo quasi da spegnersi poi appena fate qualche chilometro il minimo è come lo avete impostato? |
Aquilante : | ||
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admin : |
cerchietto verde, non è un sensore, è il cosi chiamato smorzamento minimo, va collegato ad un positivo (sotto quadro, colore nero-bianco e a massa), se non lo colleghi la macchina non va... però non saprei, in linea di massima il rosso ma prova con dei collegamenti volanti, quando giri il quadro devi sentire lo stack dell'elettro calamita. |
Max76 : |
Ps. per il cavo dell'avviamento a freddo cosa avete utilizzato?? |
Max76 : |
Grazie ragazzi per le risposte!!!!! Ora ho un'altro problema.... Dovo devo collegare i due tubetti che ci sono sul collettore di aspirazione, uno è all'altezza della batteria e l'altro vicino a un'altro tubo all'altezza del filtro aria?? Il mio meccanico li ha tappati.... ma con quelli tappati il mio co è a 9 Infatti il motore gira grassissimo.... Scollegandoli scende fino a 1,7 - 2 però devo collegarlo da qualche parte mica posso lasciarlo aperto... Anche perchè sballa altri valori. Ps. la cat-off è rotta e voglio provare a sostituirla!!! |
Max76 : | ||
Ma qualcuno di voi dopo aver montato il weber a provato a fare il co?! Ovviamente sì.... ma quali valori avete rilevato??? |
Max76 : |
Finalmente ho montato il weber sul mio sj413 ma ho un paio di dubbi: La mia anche senza il cut-off collegato funziona ugualmente è normale?!? |
Dario88 : |
Ma allora praticamente hai lasciato collegata solo la benzina? |