Informazioni sul minimo
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#1: Informazioni sul minimo Autore: GommefumantiLocalità: Palestrina MessaggioInviato: Gio Giu 13, 2013 10:03 am
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Buongiorno ragazzi, dopo tanto mi ritrovo a scrivere qui sul forum per delle informazioni riguardo il minimo del mio suzuki. Ieri l'ho portato dal carburatorista e in 2 orette di lavoro mi ha rimesso a posto il fatidico Aisin del 1.3, ora gira che è un gioiellino, mai sentita la macchina così. Ora lui mi ha impostato il minimo sui 600 g/min e quando accendo tutte le magagne elettriche che ci sono dentro un suzuki il minimo si abbassa ancora di più, però la macchina lo regge perfettamente. Non è che con il minimo così basso si possono fare danni?

#2: Re: Informazioni sul minimo Autore: Tos.mario MessaggioInviato: Gio Giu 13, 2013 10:15 am
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no,mi stupisco che lo regga Molto Felice ti consiglierei di portarlo intorno ai 1000 rpm o rischi che in alcune situazioni (fredda, troppo calda, inclinazione, benzina non perfettamente pulita ecc) ti si spenga la macchina.
il mio "minimo" è a 1500giri e mi piace così Sorriso

#3: Re: Informazioni sul minimo Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Gio Giu 13, 2013 10:21 am
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puoi sempre far regolare il minimo "accelerato" che si attiva quando gli utilizzatori elettrici sono accesi...

#4: Re: Informazioni sul minimo Autore: Franco413Località: Pordenone MessaggioInviato: Gio Giu 13, 2013 10:21 am
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Be! sinceramente non è che il carburatorista ti ha fatto un ottimo lavoro l'aisan ha un particolare stabilizzatore del minimo che entra in funzione se il motore è freddo oppure se vengono avviati utilizzi elettrici
Nel manuale a pagina 17/18/19 spiega bene malfunzionamenti ed eventuale riparazione

#5: Re: Informazioni sul minimo Autore: GommefumantiLocalità: Palestrina MessaggioInviato: Gio Giu 13, 2013 10:25 am
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In quelle 2 ore mi ha spiegato più o meno come funziona quel carburatore, ora posso anche regolarlo io a mio piacimento.
Il filtro della benzina non l'ho mai cambiato io, ma neanche il vecchio proprietario, bhè ragazzi, ora la benzina è quasi trasparente, non è più la bella verde di una volta, dal vecchio filtro la benzina usciva nera.



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