Valerio_Sanna : |
Derezzed la ascolto spesso Estrarre il cruscotto è semplice: prima però di smontare le quattro viti, è necessario abbassare il volante altrimenti il comando delle quattro frecce impedirà al quadro di uscire. Rimuovendo la plastica che sta sotto il volante (non quella che avvolge il piantone e il devioluci, proprio quella più in basso) avremo accesso al piantone dello sterzo. A questo punto dovrete cercare due grosse viti francesi (dovete scavare un pò in mezzo alla cavetteria) che se allentate fanno scendere il volante. Per lavorare meglio consiglio anche di togliere il volante. A sto punto, smontate le quattro viti, estraete, scollegate le due prese elettriche ed il contachilometri, ed è fatta. |
france86 : |
quindi 4 lampadine t3 a più led!!! e altre due per la zona dei comandi del riscaldamento, colore bianco |
france86 : |
servirebbero come queste quindi per il cruscotto? www.ebay.it/itm/COPPIA...338302a8be |
france86 : |
allora sono come quelle della zona del riscaldamento! quelle del link sembrano avere un buon prezzo, quindi le posso prendere tutte quelle che mi servono li |
onda5 : |
Scusate ma non ho capito perchè prima è rossa e poi gialla? Sono strano io? |
france86 : |
servirebbero come queste quindi per il cruscotto? www.ebay.it/itm/COPPIA...338302a8be |
vinx : |
di entrambi. A seconda del modello. Per le spie ci vogliono le T3, per le luci ci vogliono le W5W, se si parla di quadro strumenti jap, oppure sempre le T3 se si parla di quadro strumenti Spain. |
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